BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT è sospettoso per lo strano comportamento di THOMAS e SALLY

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 07 Maggio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally cerca di far ragionare Thomas, Flo è combattuta sulle sue decisioni, Wyatt nota lo strano comportamento della sua ragazza col suo ex: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 07 Maggio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA sprona sua figlia ad accettare l’offerta di lavoro di HOPE

Alla Forrester Creations, Sally discute sta ancora discutendo con Thomas, riguardo al suo piano per dividere Hope da Liam. Gli lancia una frecciatina sui “disegnini di Douglas”, ma Thomas giustifica il suo atto dicendo di aver semplicemente aiutato suo figlio a realizzare una cosa che voleva. Ovviamente, Sally capisce che dietro la partenza improvvisa di Liam si celi l’intervento di Thomas, specialmente quando scopre del video con Kelly che lui ha mostrato ad Hope. Thomas si giustifica che così facendo ognuno avrà ciò che vuole, ma Sally lo rettifica, dicendo che è solo ciò che vuole lui. I due sono interrotti dall’arrivo di Wyatt, che si insospettisce per lo strano comportamento dei due, fomentato anche dalle parole di Quinn.

the bold and the beautiful thomas sally wyatt

Rimasto solo con Sally, Wyatt si mostra sospettoso sullo strano comportamento dei due, ma Sally lo rassicura, spiegandogli di voler fare la persona saggia, notando il bisogno dell’ex di ricevere buoni consigli e avere sostegno, per superare il suo dramma.

the bold and the beautiful sally wyatt

Nell’ufficio CEO, Xander continua a parlare con Hope di Zoe. Entrambi, infatti, hanno notato uno strano comportamento nella ragazza, probabilmente dovuto all’immediata partenza di suo padre. Hope è del parere che Zoe non vada tormentata, perché crede non tolleri che le persone che ama creino pressioni per capire come stia, mentre Xander non riesce ad evitare di capire cosa abbia la sua ragazza.

the bold and the beautiful xander hope

In seguito, Thomas raggiunge Hope, con cui lavora sui modelli della HFTF. Mentre discutono di lavoro, Hope gli chiede se ha sentito Steffy, confessandogli che, sebbene con sorpresa, sente la mancanza di Steffy e delle bambine, soprattutto di Phoebe. Hope spiega anche di non essere stata in grado di darsi una spiegazione circa l’immediato legame con la bambina, fino a che non ha scoperto del legame di parentela esistente.

the bold and the beautiful thomas hope

Nell’appartamento di Flo, continua la sua discussione con Zoe e Shauna. Zoe ribadisce che Flo non dovrebbe accettare di lavorare alla FC, accanto ad Hope, visto che crolla, ogni volta che le sta vicino. Shauna cerca di far vedere la situazione in modo differente a sua figlia, mettendo in risalto di essere stata ingannata da Reese, che non le rivelò la verità dei fatti, inizialmente. Flo ammette ci sia stato un momento in cui avrebbe potuto tirarsi indietro, ma pur di fare il meglio per Beth, si è prestata al gioco di Reese. A porre fine alla discussione ci pensa Shauna, che mette in chiaro con Zoe di non aver intenzione di ritornare a Las Vegas. Dal canto suo, Zoe cambia registro, spiegando di aver dato quel consiglio solo perché mossa dalla responsabilità che sente nei confronti di Flo: vuole il suo bene e non vuole che finisca nei guai, sapendo che suo padre l’ha coinvolta a causa sua. Flo resta del parere che sia meglio confessare, poiché sa che i segreti, prima o poi, vengano a galla. Shauna valuta le alternative, cercando di convincere sua figlia ad ottenere il lavoro alla FC e la vita che merita di ottenere in quanto appartenente alla famiglia Logan.

the bold and the beautiful flo shauna zoe

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino