BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA sprona sua figlia ad accettare l’offerta di lavoro di HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 06 Maggio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo riceve una proposta da Hope, Sally continua a discutere con Thomas di Hope, Hope rivive la notte del parto a causa di un black-out: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 06 Maggio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA è d’accordo con ZOE

Proprio mentre Flo è decisa a telefonare Hope per confessarle la verità, nonostante Shauna e Zoe tentino di fermarla, riceve una telefonata dalla cugina appena ritrovata, che le comunica di volerle proporre un lavoro alla Forrester Creations, all’interno della sua linea. Flo è titubante ad accettare e le promette di pensarci su. Quando riattacca, mentre Zoe le consiglia di rifiutare e ritornare a Las Vegas insieme a sua madre, Shauna cerca di spingere sua figlia ad accettare la proposta e lasciarsi “abbracciare” dalla sua nuova famiglia, le Logan. Zoe, però, ribatte sulla necessità che il segreto resti sepolto, per il bene di tutti: per questo motivo, crede sia più sicuro che le Fulton lascino la città, portandosi dietro il segreto.

the bold and the beautiful flo fulton

Rimasta sola nell’ufficio CEO a disegnare i suoi modelli, Hope rivive il trauma della notte del parto a Catalina, durante un improvviso black-out nella struttura. Quando la luce ritorna, Xander entra a controllare che sia tutto a posto, ritrovandosi a parlare con Hope di Zoe, preoccupato di come si comporti ultimamente.

the bold and the beautiful hope logan xander avant

Alla ricerca di Hope, durante il black-out, Sally entra nell’ufficio stilisti, ritrovandosi Thomas davanti e spaventandosi un po’. Con lui inizia a parlare di Hope, ricordandogli che si tratta di una donna sposata. Thomas ci tiene a precisare si tratti di una situazione temporanea e poi mostra a Sally i suoi disegni per la HFTF. I due parlano anche dei loro trascorsi sentimentali e Thomas si scusa per averla fatta più volte soffrire. Spera che Sally comprenda sia stato a causa della sua volontà di cercare di dare a Douglas una stabilità familiare. Per questo motivo vuole includere Hope, nel suo quadro familiare, ma Sally ribadisce si tratti di una donna sposata, da cui Thomas dovrebbe stare alla larga. Thomas crede che Hope debba allontanarsi da Liam, poiché lo trova inaffidabile come marito. Sally non evita di fargli una battuta sulla sua inaffidabilità, per poi raccontargli come abbia cambiato il modo in cui pensa a lui: non è più animata da sentimenti vendicativi, grazie a Wyatt. Sally racconta, quindi, come sia evoluta la sua storia con Wyatt.

the bold and the beautiful sally spectra thomas forrester

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.