Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT e LIAM parlano con BILL della sua storia con SHEILA

Wyatt e Liam decidono di parlare con Bill, Finn promette a Steffy di proteggerla da Sheila, nessuno comprende l’atteggiamento di Bill: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 23 Maggio 2024 [P. 8938].



WYATT E LIAM SONO PREOCCUPATI PER BILL

Allo chalet, Liam parla con Wyatt della deriva che sembra aver preso Bill, coinvolto sentimentalmente con Sheila. Un coinvolgimento sentimentale che secondo loro non promette nulla di buono, visto che ha permesso a Sheila di uscire dal carcere, scagionata da ogni reato commesso, grazie alle mazzette elargite da Bill al giudice.

Wyatt scopre, inoltre, che Bill è arrivato persino a ricattare Finn e Steffy per impedire che loro deponessero contro Sheila. Una mossa che è riuscita a garantire il rilascio immediato di Sheila, senza alcun capo d’accusa valido per trattenerla in prigione. Wyatt chiede a Liam e Hope quale segreto stia usando Bill contro Steffy e Finn. Liam e Hope evitano di rivelargli la verità sulla notte in cui Taylor sparò a Bill. I due fratelli decidono di andare a parlare con Bill, nella speranza di farlo ragionare sull’assurda deriva che la sua vita ha preso, accanto a Sheila.

FINN PROMETTE A STEFFY DI DIFENDERLA DA SHEILA

Alla casa sulla scogliera, Steffy riflette che per tutelare Taylor e Li, lei e Finn hanno dovuto assecondare la richiesta di Bill, cedendo al suo ricatto e rendendo Sheila una donna libera. L’idea di Sheila fuori dal carcere preoccupa Steffy, nonostante Finn garantisca totale protezione a tutta la loro famiglia.

Steffy commenta con suo marito il riscontro avuto da Katie, dopo la visita al suo ex marito, che non sente ragioni e sembra offuscato dall’arte manipolatoria di Sheila Carter. Con Finn, Steffy conviene sia necessario pianificare come agire per interrompere l’incantesimo con cui Sheila lega a sé Bill, per il bene di tutta la famiglia. Finn le promette di aiutare sua moglie a trovare una soluzione che possa riportare Sheila in prigione, dove merita di stare, per la salvaguardia di tutti loro.

Successivamente, alla Forrester Creations, Steffy ripensa alla notte in cui Sheila è piombata a casa sua, seguita da Bill. L’ingresso di Hope nell’ufficio principale riporta Steffy alla realtà e con lei discute del pericolo che comporta l’assoluzione di Sheila in tribunale e il suo ritorno in libertà nelle loro vite. Hope concorda con Steffy di dover prestare più attenzione del solito, affinché Sheila non comprometta la sicurezza dei loro figli.

BILL RICEVE LA VISITA DEI SUOI FIGLI

Alla Dimora Spencer, Bill è ancora sdraiato accanto a Sheila, dopo la notte trascorsa in preda alla passione. Sheila è affascinata da Bill, che la lusinga dicendole di non essere mai stato con una donna come lei. Galvanizzata dal potere che sembra riesca ad esercitare su Bill, Sheila aggiunge che lei è l’unica donna capace di comprenderlo e con cui è libero di agire senza alcun vincolo comportamentale.

Poco dopo, Bill riceve l’inaspettata visita dei suoi due figli, preoccupati per lui. Bill li rassicura spiegando di non essere in pericolo. Liam e Wyatt chiedono a Bill di interrompere il suo rapporto con Sheila, ma lui è deciso a proseguire la relazione con la diabolica donna che intimorisce tutti.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.