Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally ha un lapsus, Wyatt si ingelosisce, Brooke crede non ci sia speranza per il suo matrimonio, Quinn sorprende i baci di Ridge e Shauna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 Febbraio 2021 [P. 8229].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL festeggia il ritorno di LIAM alla SP
Da solo con Sally, Wyatt la informa di aver parlato di lei con Bill, Liam e Justin. Argomento di conversazione è stata la proposta di matrimonio che le ha fatto e non si è ancora concretizzata con lo scambio di un anello. Wyatt confessa a Sally di sentirsi momentaneamente bloccato da qualcosa, che gli impedisce di pianificare con lei il loro matrimonio, pur volendolo senza ombra di dubbio. Sally ironizza un po’ sull’esitazione di Wyatt, ma nel parlargli, mentre lo bacia, inavvertitamente lo chiama Liam, un lapsus che insospettisce Wyatt.
Sally trova esagerata la reazione del suo ragazzo, a cui spiega di essersi sbagliata solo perché aveva in bocca il nome di Liam, essendo il giorno in cui tutti lo hanno festeggiato per il suo ritorno. Wyatt si dichiara propenso a credere possa essersi trattato di un lapsus involontario, ma crede di ritenere che Sally sia ancora innamorata di suo fratello, nonostante lei lo neghi e cerchi di spiegargli che non ha mai avuto alcun legame reale con lui. Secondo Wyatt, ciò non toglie che lei nutra il desiderio di stare con lui, dentro di sé.
Nel frattempo, Brooke continua ad analizzare tutto ciò che ha portato alla fine del suo matrimonio con Ridge. Brooke è consapevole di avere delle colpe, dovute ai suoi sentimenti nei confronti di Thomas. Verso il figlio di suo marito, Brooke ammette di essersi mostrata ostile in più occasioni, nonostante avrebbe dovuto mostrarsi più benevola, ma non riesce a dimenticare la perfidia delle sue azioni, che hanno tenuto Hope lontana da Beth.
Katie crede che anche Ridge abbia delle responsabilità nella loro crisi, dal momento che nulla lo avrebbe fermato dal progetto di salvare Thomas, riunendo quattro generazioni di Forrester, sotto lo stesso tetto. La decisione di rompere con lei, ritiene Katie, sia stata solo una reazione emotiva di Ridge. Katie è certa che lui ritornerà sui suoi passi, decidendo di ritornare da lei.
Brooke spera sia così, ma spera che lui non pretenda in cambio una riconciliazione anche con Thomas. Inoltre, a preoccupare Brooke è anche la vicinanza di Shauna, che potrebbe influire su un allontanamento definitivo di Ridge da lei.
A Villa Forrester, Ridge si scusa con Shauna per non poterle dare ciò che merita, non sentendosi ancora libero mentalmente, per stare con lei. Shauna lo capisce e ribadisce di voler essere per lui un posto piacevole in cui rifugiarsi. Poi, prendendo coraggio, dice a Ridge di amarlo, chiarendo che non si aspetta lui le risponda. Alle sue parole, Ridge replica con un nuovo bacio molto più passionale, dopo averle detto che lei riesce a dargli ciò di cui lui non credeva neanche di sentire la mancanza.
Mentre Shauna e Ridge flirtano come due adolescenti, in soggiorno, dalla porta di ingresso entra Quinn, che senza far rumore osserva i due amoreggiare. Piacevolmente sorpresa, decide di non disturbarli e continuando a spiarli, si dirige al piano di sopra senza farsi vedere, prima che Ridge la veda, uscendo di casa, per recarsi in ufficio.
Poco dopo, Quinn raggiunge Shauna in soggiorno. Shauna è estasiata dallo stile di vita che conduce la sua amica, a cui lei ancora non riesce ad abituarsi. Quinn le consiglia di goderselo, per poi prenderla in giro e fingere di cogliere dalla sua spalla un capello nero. Shauna coglie l’insinuazione della sua amica e la osserva divertita.
Intanto, Bill chiede a Liam di occuparsi di Eye on Fashion, diventata una rivista troppo noiosa, a suo parere. Liam gli fa notare che ha incaricato Wyatt di occuparsene e non vuole ritornare in azienda, partendo col piede sbagliato e mettendosi in competizione con suo fratello.
Alla Forrester Creations, Eric entra nell’ufficio principale mentre Ridge discute al telefono con Steffy, riguardo ai bonus annuali. Eric propone a Ridge di affidare a sua figlia gran parte delle mansioni aziendali, affinché lui si occupi di sistemare le cose con Brooke. Ridge risponde di non averne bisogno, dal momento che potrebbe non avere più un matrimonio da salvare.
Eric esorta suo figlio a non abbattersi e continuare a lottare per il suo matrimonio con Brooke, ma Ridge confessa di non riuscire a trovare più nulla per cui valga la pena combattere. Soprattutto a causa delle condizioni che Brooke ha posto e che mirano all’emarginazione di Thomas.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE non vuole divorziare: BROOKE accetterà le sue condizioni?.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.