BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT convince FLO a cercare suo padre

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 04 e 05 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally affronta Quinn, Thomas ringrazia il cielo per la presenza di Hope, Wyatt convince Flo a cercare suo padre, Thomas è grato per la presenza di Hope: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 04 e 05 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY ritorna alla Forrester

Allo chalet, Brooke continua a mettere in guardia Liam dalle strane idee di Taylor, che vorrebbe accoppiare Hope e Thomas, con la scusa di Douglas, per lasciare Liam libero di tornare con Steffy. Liam risponde di amare profondamente Hope e non avere nessuna intenzione di lasciarla uscire dalla sua vita. Mentre Brooke lo prega di ricordarlo anche a Hope, lei entra, chiedendo di cosa stiano parlando.

Rimasta sola con Liam, Hope chiede a Liam se sua madre ha tentato di suggerirgli di comportarsi in qualche modo particolare con lei. Liam sorride e le spiega che è semplicemente una madre apprensiva. Poi, Hope racconta il motivo per cui lei ha sentito il bisogno di scappare dall’ufficio, per far ritorno a casa: la battuta di Zoe su un possibile congedo di maternità futuro. Liam, però, le ricorda che il concetto di famiglia che avevano in mente, comprendeva anche avere dei figli, ma lei sembra bypassare questo ragionamento, dicendo che è possibile anche lei sia destinata a fare da madre ai figli di altri. Liam cerca di convincerla a non rassegnarsi: non deve dimenticare Beth e anche i suoi futuri fratelli e sorelle dovranno conoscerla, ma non deve respingere l’idea che possa arrivare presto un bambino anche per lei.

Invece, al suo rientro in casa, Brooke trova Ridge in soggiorno che capisce si sia recata alla chalet per raccontare a Liam di ciò che Taylor pensa riguardo lei, Douglas e Thomas. Brooke non lo nega e spiega di averlo dovuto fare, per il bene di sua figlia.

Alla Forrester Creations, Sally decide di affrontare Quinn e parlare del suo rapporto con Wyatt. Sally dice di comprendere che lei possa pensare di non essere all’altezza per suo figlio, ma deve accettare il fatto che lui la ama e non potrà cambiare questo. Quinn fa allusione alle molte belle donne passate nella vita di Wyatt per la sua voglia di divertirsi, facendo comprendere a Sally di essere solo un passatempo, ma lei le risponde piccata, di non essere un passatempo per Wyatt.

Proprio Wyatt, sopraggiunge durante la conversazione tra Zoe e Flo. Zoe decide quindi di andare via e Wyatt, rimasto solo con Flo, apre il discorso del padre ritrovato e di come sia stato benefico per lui, intenzionato a convincerla a ritrovare il padre mai conosciuto.

Nel frattempo, allo chalet, Hope riceve la visita di Douglas, che vedendo la porta spalancata si è fiondato da lei, per stare in sua compagnia. Hope si rende conto che il bambino è un po’ giù di morale e facendolo parlare, scopre che avrebbe voglia di piangere, perché gli manca la sua mamma. Hope gli spiega che è normale e non deve vergognarsi a piangere. Poi lo abbraccia amorevolmente.

Nel loro soggiorno, mentre discutono di Taylor, Brooke e Ridge vengono interrotti dall’arrivo di Thomas, che spiega loro come Douglas sia scappato da Hope. Aggiunge di aver tentato di spiegare a Douglas di non disturbare troppo la ragazza, ma Brooke risponde dicendo che per sua figlia è un piacere stare in compagnia del piccolo. Poi, Thomas confessa di essere contento che Hope sia presente, poiché sembra sia l’unica in grado di far parlare Douglas di ciò che sente dentro di sé, per la morte della mamma. Brooke lo scruta per capire se le parole di Thomas nascondano una leggera infatuazione nei confronti di sua figlia.

Mentre Sally continua a discutere con Quinn, del rapporto con Wyatt, Eric entra nell’ufficio, interrompendole. Sally approfitta per chiedere il permesso di poter partire e andare a trovare sua nonna, visto che col lancio della collezione, poi, non avrà più molto tempo per poterlo fare.

Intanto,Wyatt non demorde dal convincere Flo a cercare suo padre e per farlo la accompagna a comprare un test del DNA.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino