BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT confessa a FLO di pensarla spesso

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 08 Maggio 2020 [Puntata n. 8080]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope parla con Thomas di Phoebe, Amelia informa Liam che Steffy ha sentito la sua mancanza, come le bambine, Wyatt e Sally litigano: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 08 Maggio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT è sospettoso per lo strano comportamento di THOMAS e SALLY

Alla Forrester Creations, Hope continua a parlare a Thomas di Phoebe e del legame che sente con lei, sin dal primo momento, probabilmente dovuto al fatto di essersi riconosciute come appartenenti alla stessa famiglia. Thomas ascolta Hope, ma le consiglia di tutelarsi, poiché nonostante lei sia della famiglia, non è sua madre: lo è Steffy, che insieme a Liam compongono la famiglia sia di Kelly, sia di Phoebe. Inoltre, le ricorda che lei può concentrarsi anche su Douglas, che la ama come se fosse la sua nuova mamma. Hope riflette, così, sul legame di Liam con le bambine e su cosa sia giusto per tutti.

Nel frattempo, a Parigi, Liam si gode la compagnia delle bambine, di cui ammette, con Amelia, di aver sentito la mancanza. Amelia commenta che anche per le bambine è lo stesso, così come per Steffy che, pur non ammettendolo apertamente, ha sentito molto la mancanza di Liam, durante questo periodo. Amelia si lascia andare anche ad un’altra confidenza: secondo lei, Steffy non ha mai smesso di amare Liam. Inoltre, secondo lei, dovrebbe esserci lui al suo posto, accanto a Steffy e le bambine, anziché lei: meriterebbe di vivere tutte le emozioni che le bambine regalano, come una vera famiglia.

Nell’ufficio stilisti della FC, intanto, Wyatt e Sally discutono di Flo. Sally sembra un po’ stizzita nel toccare l’argomento, soprattutto quando Wyatt propone di cenare con lei, tutti e tre insieme. Sally dice di essere troppo presa dal lavoro e resta scioccata quando Wyatt la invita a raggiungerli per il dolce, escludendola dalla comitiva. La discussione è poi dirottata sulla scelta di Sally, che ha preferito rifiutare l’offerta della Spencer Publications, restando alla FC e regalando a Wyatt un po’ di delusione. I due finiscono per litigare a causa della gelosia che Sally nutre, improvvisamente, per Flo, grazie anche a seguito del confronto avuto con Quinn, in precedenza.

Sally lascia, velocemente e furiosa, la stanza, dimenticando il suo cellulare, su cui riceve un messaggio equivoco da parte di Thomas, che la invita a mantenere un segreto con Wyatt. Questo, accende, di conseguenza, anche la gelosia di Wyatt.

Intanto, Flo è sempre più combattuta su come comportarsi con Hope, soprattutto dopo aver ricevuto la sua proposta di lavorare alla FC. Si chiede come possa riuscire a stare accanto a Forrester e Logan, nascondendo loro la verità e convivendo con i sensi di colpa, ma Shauna la invita a buttarsi tutto alle spalle e vivere finalmente la vita che merita, come una Logan.

Improvvisamente, mentre è intenzionata ad uscire dal suo appartamento, alla porta di Flo bussa Wyatt, che lei lascia entrare dopo aver fatto nascondere Shauna e Zoe in camera da letto, per evitare possa sospettare di qualcosa. Wyatt le confessa di averla pensato molto ultimamente, mostrandosi felice per ciò che le sta accadendo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino