BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Una botta in testa per FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 04 Maggio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie riconsidera la proposta di Bill, Flo prende una botta in testa, Shauna minaccia Zoe con una pistola: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 04 Maggio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Flo sempre più vicina a voler rivelare la verità

Alla Forrester Creations, Brooke discute con Katie sul suo rifiuto alla nuova proposta di matrimonio di Bill. Katie non perde occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa e ricordare a sua sorella maggiore, quanto lei abbia contribuito a produrre la sfiducia in Bill, a seguito dei loro trascorsi sentimentali. Brooke cerca, quindi, di far ragionare Katie, facendole notare che Bill desidera lei vicino e nessun’altra. Inoltre, vede anche quanto loro due siano felici ogni volta che sono insieme e che lui è l’unico uomo capace di farla sorridere più di altri. Katie rivela di non non escludere a priori la proposta, ma non si sente ancora pronta a rendersi nuovamente vulnerabile con Bill, cosa che Brooke comprende. Alla conversazione si unisce anche Donna e dopo qualche altro scambio di pareri, Katie decide di accettare la proposta di Bill, localizzandolo e raggiungendolo a “Il Giardino” senza che lui lo sappia, per comunicargli la sua scelta.

A “Il Giardino”, Bill racconta a Shauna di essere stato rifiutato da Katie, mostrandole l’anello che le ha proposto. Shauna è incredula che qualcuna abbia potuto rifiutare un diamante come quello e scoprendo si tratta di Katie, ammette di non aver capito che fossero ritornati insieme, ma lui la corregge, informandola del contrario. Poi, le racconta del suo percorso di redenzione, desiderando che Katie gli dia una nuova possibilità, anche se è consapevole di aver distrutto la fiducia che lei riponeva in lui. Bill e Shauna si scambiano, inoltre,complimenti a vicenda, giocando un po’ a flirtare, ma Shauna mette dei paletti, dicendo di non voler occupare il terreno delle Logan, in fatto di uomini, essendo la famiglia ritrovata di sua figlia. Proprio mentre Shauna consiglia amichevolmente a Bill di non perdere le speranze con Katie, lei arriva a “Il Giardino” e notandoli insieme, fraintende, restando in disparte a spiare Bill, anche dopo che Shauna va via dal locale.

Nell’appartamento di Flo, continua il confronto con Zoe. Flo è molto sicura di voler raccontare la verità ad Hope, per godere al meglio l’affetto della famiglia ritrovata, ma Zoe tenta di farla desistere, facendola riflettere su come la verità potrebbe rivoltarsi contro e farle perdere ciò che ha ritrovato: i Logan non esiteranno a denunciarla e sbatterla in prigione, insieme a Reese. Per questo motivo, deve tenere la bocca chiusa e salvaguardare tutti quelli coinvolti nella vicenda. Quando Flo rivela di averlo raccontato a Shauna, che le ha consigliato di mantenere il segreto, Zoe ribadisce ulteriormente di dover mantenere tale posizione, ma Flo, intenzionata a raccontare la verità ai Logan, afferra il suo telefono e durante una colluttazione con Zoe, cade sbattendo la testa ad un tavolino, perdendo i sensi.

Mentre Flo è per terra priva di sensi, nell’appartamento entra Shauna che, ritrovando sua figlia in quelle condizioni e credendola in pericolo, minaccia Zoe con una pistola a scariche elettriche. Poi, Flo si riprende e chiede a sua madre di mettere giù la pistola, poiché conosce Zoe ed è lì per via di Beth/Phoebe.

Nel frattempo, dopo aver pranzato con Donna e chiacchierato su Bill, Katie e Flo…

… Brooke si concede qualche coccola con Ridge, convinto che Katie abbia fatto bene a rifiutare la proposta di Bill. I due piccioncini sono interrotti dall’arrivo di Hope, che entra in ufficio di botto, senza bussare, che racconta le ultime notizie sul viaggio di Liam, a Parigi. Nell’ufficio entra anche Thomas, che sente Brooke consigliare a Hope di trasferirsi in casa loro, per non restare sola. Proposta che alletta molto Thomas, che preoccupa Ridge e che Hope accetta, gustando le sue colazioni in compagnia del piccolo Douglas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.