BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Flo sempre più vicina a voler rivelare la verità

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 01 e 02 Maggio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas sempre più deciso a prendersi Hope, Flo combattuta con i sensi di colpa, Katie rifiuta la proposta di Bill, Zoe affronta di nuovo Flo: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 01 e 02 Maggio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM si lascia convincere a partire per Parigi

Allo chalet, Liam ringrazia Thomas per la disponibilità e lo prega di fare in modo che Douglas trascorra molto tempo in compagnia di Hope, visto che entrambi ne traggono benefici. Rimasto solo con Hope, Liam la abbraccia, felice che lo abbia invogliato a partire e sollevato dalle sue rassicuranti parole, convinto che al suo ritorno riprenderanno il loro percorso di riavvicinamento, mentre Thomas, dalla porta vetrata della casa, li spia con aria psicopatica.

Alla Forrester Creations, Brooke si occupa di aiutare Hope a preparare servizi fotografici per la sua linea. A darle una mano è Zoe, che viene informata della “nuova arrivata” in famiglia: Flo, sua nipote e cugina di Hope. La notizia lascia senza parole Zoe, che interrogata da Brooke, tenta di insinuare il dubbio, in Brooke, che Flo non sia una vicinanza sana per Hope. Brooke risponde di capire le sue preoccupazioni, ma pare che non ci sia motivo di preoccuparsi. Notando in lei preoccupazione, soprattutto nell’apprendere dell’arrivo anche di Shauna in città, Brooke chiede a Zoe cosa la turbi tanto e se ci sia qualcosa di importante che debba sapere su Flo.

Zoe consiglia a Brooke di essere cauta, poiché tutti vorrebbero avvicinarsi ad una famiglia come la loro, ma Brooke, ringraziandola per l’apprensione, dice di essere abituati a quel tipo di pressioni e che crede sia benefico per Hope avere accanto Flo.

Nell’appartamento di Flo, lei e sua madre parlano nuovamente delle conseguenze che rivelare il segreto su Beth, possa portare nella vita di Flo. Shauna continua ad esporre a sua figlia il pericolo di finire in carcere, essendo lei, l’unica responsabile della truffa, rimasta in città. Flo, però, continua a sentire il peso di non poter rivelare questo segreto a sua cugina, un ostacolo che non le permette di vivere con serenità il rapporto di famiglia. Shauna resta fermamente convinta che proprio la rivelazione di questo segreto, minacci la possibilità di farne parte e Shauna non smette di pensare anche ai benefici economici che ne scaturiscono. Poi, Flo chiede a Shauna di parlarle di Storm Logan.

Alla Spencer Publications, Katie fa un salto nell’ufficio di Bill, che ha delle cose di cui discutere con la sua ex moglie. Bill parla dei suoi momenti di smarrimento, come padre e marito. Dopo un giro di parole sui desideri del piccolo Will, sul loro rapporto di coppia e sulla nomina a “scapolo d’oro” di Beautifullandia, Bill [ri]chiede nuovamente a Katie di sposarlo.

Le parole d’amore di Bill e la proposta, però, non hanno l’effetto sperato e Katie non accetta la sua proposta. Ricorda quanto il suo amore abbia significato per lui, ma il tradimento con Brooke le ha lasciato una ferita ancora troppo aperta e dolorante. Emotivamente sorpresa, Katie va via dall’ufficio di Bill, per recarsi alla Forrester da Brooke e raccontarle quanto accaduto. Brooke trova tutto emozionante e spera che sua sorella abbia accettato la proposta di Bill, ma Katie la delude, dicendo di aver risposto in modo negativo, poiché non è sicura di riuscire a fidarsi di lui.

A Il Giardino, Bill e Shauna si ritrovano al bancone del bar. Bevono insieme qualcosa, ricordando il loro passato. Shauna è felice che sua figlia sia una Logan, che considera una famiglia interessante.

Intanto, Zoe bussa alla porta di Flo, sconvolta del suo legame con le Logan. Durante il confronto, Flo esprime la sua intenzione a voler rivelare la verità ad Hope, sentendo il peso di questa verità. E’ disposta anche a rischiare di perdere ciò che ha ritrovato, perché non riesce a godersi completamente l’affetto della sua nuova famiglia, ma Zoe evidenzia come, invece, finirebbero per odiarla.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino