Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Un nuovo trapianto per KATIE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie rischia un trapianto di reni, Sally punzecchia Flo, Quinn ammette ad Eric di voler sostenere Flo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY accetta di sposare WYATT, KATIE è ancora incosciente in ospedale


Al capezzale di Katie, distrutto dalla paura di perderla, Bill la esorta a reagire, per ritornare da lui e Will. Esorta il suo animo da combattente, nella speranza che lei possa sentirlo e superare questo nuovo ostacolo che la vita le pone d’avanti.

Bill le promette di riportarla a casa e darle tutto l’amore che merita.

Nel frattempo, Brooke e Ridge arrivano in ospedale e chiedono al Dr. Armstrong notizie su di lei. Armstrong risponde di aver appena iniziato con gli esami clinici, per capire il motivo del suo malore. Devastata, Brooke si lascia avvolgere dall’abbraccio di Ridge e spera che il malore di Katie non sia dovuto al cuore.

Anche Donna li raggiunge e Bill, uscito in corridoio, racconta loro cosa sia avvenuto.

Poco dopo, li raggiunge il Dr. Armstrong, che li informa di aver rilevato in Katie un’insufficienza renale e che potrebbe aver bisogno di un trapianto di reni.

Alla FC, Eric e Quinn si ritrovano a parlare di Shauna, Flo e del loro coinvolgimento nella truffa organizzata da Buckingham. Quinn non esita a rivelare a suo marito di parteggiare per Flo, affinché ritrovi il suo posto accanto a suo figlio.

Eric crede che la sua posizione sia molto sconveniente e in molti disapproveranno questa sua posizione, ma Quinn si ostina a difendere la ragazza, ricordando i lati buoni del suo carattere che ha conosciuto in passato e che crede continuino ad esistere in lei. Quinn crede che sia semplicemente andata fuori strada e adesso sia pronta a rientrare nella carreggiata, per proseguire senza errori, accanto a Wyatt.

Eric tenta di consigliare a Quinn di non intromettersi nella vita sentimentale di Wyatt, anche se crede che Sally non sia il meglio per lui. Ovviamente, Quinn crede che sia giusto ciò che dice, ma che sia meglio ricordare a suo figlio tutte le cose buone di Flo. Per questo motivo, decide di andare personalmente da lui, per parlargli da madre a figlio.

Nella casa sulla spiaggia, Wyatt e Sally sono distesi sul divano, dopo aver riconciliato i loro corpi in un momento a colpi di SAX. Wyatt nota che c’è bisogno di un anello che sugelli la sua promessa nuziale, anche se Sally reputa non sia così necessario, perché l’importante è riaverlo accanto.

Poi, Sally ricorda di aver un impegno di lavoro al Bikini, con un fornitore e controvoglia, si reca al suo appuntamento, ancora incredula che lei e Wyatt si siano appena fidanzati [alla faccia di Quinn].

Al Bikini, Sally dopo aver scoperto che la donna con cui aveva appuntamento è dovuta andare via di fretta, Sally incontra Flo, che ha ripreso a lavorare come barwoman. Sally inizia a punzecchiare Flo, infierendo sulla sua situazione e mettendo in risalto come le sue azioni l’abbiano fatta precipitare così in basso.

Intanto, Quinn si reca da Wyatt, intenzionata a far ragionare ragionare suo figlio e allontanarlo da Sally, prima che accada qualcosa di irreparabile tra loro.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie riprenderà conoscenza.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.