BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY accetta di sposare WYATT, KATIE è ancora incosciente in ospedale

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 30 Novembre 2020 [Puntata n. 8183 e 8184]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally accetta la proposta di matrimonio di Sally, Brooke, Bill e Ridge sono in ansia per Katie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE è trasportata in ospedale


Nella casa sulla spiaggia, Wyatt è in attesa di ricevere la risposta di Sally alla sua proposta matrimoniale improvvisata per dimostrarle di di voler fare sul serio ed essere sicuro di volerla nella sua vita.

Sally gli chiede di risollevarsi in piedi e gli spiega quanto l’abbia fatta soffrire, più di ogni altra cosa, che lui si sia legato immediatamente a Flo, dopo la loro rottura, dimostrando quanto poco contassero per lui i sentimenti provati fino ad un attimo prima. Sally, infatti, non mette in dubbio che lui si sia sentito ferito dal suo comportamento, soffermandosi piuttosto sulla sua volubilità sentimentale, che tanto le ha procurato sofferenza. Nonostante tutto, Sally crede che la proposta possa bastare a confermare i suoi sentimenti per lei, quindi accetta la proposta di diventare sua moglie.

Wyatt e Sally decidono quindi di festeggiare con una bella SAXATA sul divano, come ai bei vecchi tempi, nonostante Sally non abbia ricevuto neppure un bel brillante per suggellare la loro unione.

In ospedale, il Dr. Armstrong controlla i valori vitali di Katie e prescrive alcuni esami cui sottoporla, per comprendere la natura del suo malore. Quando esce in corridoio, si avvicina a Bill per aggiornarlo sulle condizioni di Katie, spiegandogli di avere calma, in attesa dei risultati degli esami clinici.

Nell’attesa, Bill decide di telefonare Brooke e informarla sulle condizioni di sua sorella, che subito allerta Ridge affinché l’accompagni in ospedale a verificare quanto sia grave la situazione.

Poi, dopo aver ricevuto il permesso di poter entrare nella sua camera e starle vicino, Bill si siede sul letto di Katie e distrutto dal dolore, piangendo, la esorta a lottare per riprendersi e ritornare da lui e da Will.

Nel frattempo, Brooke e Ridge arrivano in ospedale: tutti sperano che quel malore non sia dovuto ad un aggravarsi del cuore.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn si esprimerà a favore del riavvicinamento tra Flo e Wyatt.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.