Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Un bacio improvviso tra BROOKE e BILL

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill bacia Brooke e qualcuno li osserva, Thomas è certo che il suo piano funzioni, Steffy, Hope e Liam vogliono mandare all’aria i suoi piani: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 e 31 Maggio 2021 [P. 8288 e 8289].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY vuole che HOPE perdoni LIAM


Alla Forrester Creations, Ridge loda la positività di Shauna, definendola una persona che ha la capacità di vedere il bicchiere mezzo pieno, diversamente da Brooke, che ultimamente stenta a riconoscere. Rispetto al passato, Ridge non riesce più a riconoscere sua moglie, divenuta una persona cinica.

Shauna risponde a Ridge che non dovrebbe parlare così di sua moglie, consigliandogli di affidarsi al destino: se Brooke è il suo futuro, niente e nessuno potrà mai dividerlo da lei, che sa bene quanto sia fortunata ad avere incontrato un uomo come lui, speciale ed estremamente sexy.

Nello chalet, Bill rinnova la sua intenzione di prendersi cura di Brooke, per sempre, anche se il loro matrimonio non ha funzionato come speravano. Brooke ringrazia Bill, definendolo un uomo straordinario, galvanizzata dall’avere accanto qualcuno che la sostenga come vorrebbe.

Bill è dispiaciuto che lei si stia sentendo sola, mettendosi a disposizione per poter allontanare da lei quella solitudine. Non riesce a capacitarsi che Ridge non riesca a vedere i bisogni di sua moglie, reputando legittimi i dubbi che Brooke nutre nei confronti di Thomas, soprattutto dopo il modo in cui ha torturato Hope. Volendo dimostrare la sua vicinanza a Brooke, Bill la abbraccia e la bacia, mentre qualcuno dall’esterno scorge quel loro momento di debolezza.

Pur ricambiando il gesto, Brooke si distacca da Bill, interrompendo il loro bacio e facendogli presente che non può baciarla, dal momento che lui appartiene a Katie. Bill le risponde di aver agito trasportato dal cuore, odiando vederla così sola e incompresa. Brooke gli fa notare che non si sente più sola, sapendo di poter contare su qualcuno come lui, capace di comprendere i suoi dubbi su Thomas.

Lui e Liam riescono a percepire la vera natura di Thomas, tanto quanto lei e crede che il piano di Thomas stia funzionando, dal momento che Hope si senta scossa, percependo il turbamento del piccolo Douglas.

A Villa Forrester, Zoe saluta Thomas per poi scendere al piano di sotto, dove Eric e Quinn l’attendono per discutere alcuni dettagli che riguardano il ricevimento nuziale del giorno dopo.

Rimasto da solo, Thomas ricorda il suo primo matrimonio con Hope, fermamente convinto che presto avverrà anche il loro secondo matrimonio, quando lei fermerà quello in programma con Zoe.

Poco dopo, Thomas parla con il piccolo Douglas, prima di spedirlo a nanna, ricordandogli che è tutto nelle sue mani. Solo lui potrà convincerla a sposarlo, al posto di Zoe, per poter formare insieme la famiglia che desidera. Douglas afferma di aver capito, deciso ad assecondare le richieste di suo padre.

Al piano di sotto, Zoe aiuta Quinn ed Eric ad organizzare gli ultimi dettagli. Li ringrazia per il modo in cui la stiano mettendo a suo agio, accogliendola nella loro grande famiglia. Poi, Thomas li raggiunge e a Zoe dice di non vedere l’ora che il loro matrimonio abbia luogo, dal momento che è tutto ciò che desidera.

Nella casa sulla scogliera, Steffy esorta Hope a perdonare Liam e tornare ad essere una famiglia con lui. Vedendola ancora ostile, soprattutto nei confronti di Steffy, Liam invita Hope a ritornare in sé, fermandosi a riflettere. Ancora una volta, Thomas ha manipolato gli eventi, affinché loro due si dividessero, ma adesso può mandare all’aria il suo piano, accettando la sua proposta di formare una famiglia con Beth e anche Douglas.

Anche Steffy ammette sia meglio per suo nipote stare lontano da suo padre, per crescere accanto a delle persone capaci di proteggerlo come Hope e Liam. Thomas sarà per sempre suo padre, ma al momento la vicinanza al bambino non è positiva.

Le parole di Liam e Steffy convincono Hope, che accetta la nuova proposta di matrimonio.

Hope ringrazia Steffy per aver deciso di rivelare la verità. Cosciente che le sia costato tanto doversi mettere contro suo fratello e che sia stata manipolata da lui, Hope esorta Steffy a non sentirsi colpevole, dal momento che ha scelto di fare la cosa giusta, dimostrando di essere una persona migliore rispetto a Thomas. Steffy risponde di non essere più disposta a difendere suo fratello solo in virtù del loro rapporto familiare e di volere che Hope e Liam siano finalmente felici, dopo le tante difficoltà affrontate.

Poi, tutti e tre concordano nel dover fermare Thomas e salvare anche Zoe, vittima inconsapevole delle sue manipolazioni, impedendo in qualche modo il matrimonio.

Nel frattempo, Ridge è tornato alla Forrester Creations, dove Shauna lo raggiunge nuovamente. Lei ritorna a fare la sua fan girl, quando lui le regala un bozzetto appena realizzato e quando le offre un drink, lo osserva con ammirazione e fascinazione.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS sempre più convinto di riprendersi HOPE.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SALLY


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.