BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Tutti scoprono della morte di EMMA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 17 Luglio 2020 [Puntata n. 8118]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, tutti scoprono della morte di Emma e qualcuno sospetta sia opera di Thomas: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 17 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il drammatico incidente di EMMA


Alla Forrester Creations, Xander e Zoe chiamano a rapporto Flo, per informarla che anche Emma è venuta a conoscenza della verità su Beth ed è intenzionata a rivelarla ad Hope. Per questo motivo, Zoe racconta di aver avvisato Thomas, affinché parli con Emma e la inviti a mantenere il silenzio.

A Il Giardino, intanto, Brooke continua a raccontare a Bill ciò che sta accadendo ad Hope, a seguito del ritorno a casa di Thomas, preoccupata per quella che è diventata una vera e propria ossessione del ragazzo, nei riguardi di sua figlia. Con Bill, Brooke non evita di ricordare il passato di Thomas e lui appoggia le sue preoccupazioni, ritenendo che trovino fondamento in ciò che è l’istinto di preservazione dei figli, per un genitore. Inoltre, Brooke si lamenta anche dell’atteggiamento di Ridge, che tende a giustificare suo figlio, nonostante creda sia preoccupato quanto lei.

I due sono, poi, interrotti dalla telefonata di Justin, che informa Bill di aver ricevuto una triste notizia: la polizia ha rinvenuto la macchina di sua nipote Emma, rimasta coinvolta in un incidente mortale. Chiusa la telefonata, Bill lo dice a Brooke che, turbata, si fa carico di avvisare tutti alla Forrester, mentre Bill raggiunge Justin.

Nel frattempo, Thomas si reca da Hope, per verificare che Emma non sia riuscita a contattarla telefonicamente, prima dell’incidente. Scopre, così, che Hope è ancora all’oscuro. Nuovamente, si lancia a tessere le sue lodi per la scelta difficile presa con Liam, per il bene dei bambini, ricordandole di essere paziente e di aspettarla fino al momento in cui non decida di formare con lui una famiglia per Douglas.

Alla FC, mentre Xander, Zoe e Flo discutono ancora su Emma e il segreto di Beth, Pam entra nell’ufficio, interrompendoli e dando loro la spiacevole notizia sulla morte di Emma, per un terribile incidente. I tre si guardano terrorizzati, convinti che sia tutta opera del nuovo e folle Thomas, soprattutto quando ascoltano della discussione avuta da Emma con lui, poco prima della sua morte.

Poco dopo, anche Brooke telefona Hope, per informarla del triste evento.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.