Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, tutti si preparano al Natale, mentre Thomas costruisce la sua storia con Zoe, per convincere tutti del suo cambiamento: Twittamibeautiful racconta le puntate del 19 e 20 Marzo 2021 [P. 8245 e 8246].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e STEFFY discutono del piano di LIAM
PUNTATA DEL 19 MARZO 2021
Allo chalet, dopo aver messo a dormire sia Beth sia Douglas, Liam chiede a Hope dell’appuntamento di Thomas con Zoe. Hope gli spiega di aver accettato di tenere Douglas per tutta la notte, per permettere a Thomas di trascorrerla con Zoe. Hope spera con tutto il cuore che questo allontani Thomas dalla sua ossessione per lei, legandosi a Zoe. Liam crede che se le intenzioni di Thomas sono vere, potrebbe essere positivo per loro. Secondo lui, tutto dipende dall’esito che avrà la nottata, il giorno dopo.
Hope è sorpresa dalla reazione di Liam, che dovrebbe sentirsi sollevato da quella notizia che riguarda Thomas. Liam lo è, ma vuole solo essere certo che Thomas sia veramente fuori dalle loro vite. Ha bisogno di sapere che non stia nuovamente agendo con l’intenzione di far del male a Hope.
Hope ribadisce di aver imparato fin dove possa spingersi la pericolosità di Thomas. Invita Liam a stare tranquillo e sperare che Thomas trovi la sua strada con Zoe. Messo alle strette, Liam promette a Hope di dare il beneficio del dubbio a Thomas.
A Villa Forrester, dopo aver parlato un po’ e chiarito alcuni aspetti di quella frequentazione, le cose iniziano a surriscaldarsi tra Thomas e Zoe. Lui le propone di salire a visitare le stanze del piano di sopra: è arrivato il momento di accendere il SAX.
Intanto, alla Forrester Creations, Steffy esorta Brooke a fare un tentativo e dare il beneficio del dubbio a suo fratello. Ritiene che la serata che Thomas trascorrerà con Zoe possa dimostrarsi rivelatrice e dare prova che suo fratello si sta impegnando seriamente per lasciarsi alle spalle il suo passato. Steffy comprende l’atteggiamento di Brooke, poiché anche lei non potrebbe fare a meno di stare in allarme, nel caso in cui avverta una situazione di pericolo per sua figlia.
Brooke si lascia convincere da Steffy ad aspettare l’esito della serata di Thomas con Zoe, ma la avverte di continuare a credere che Thomas abbia bisogno di un supporto più professinale, senza essere offensiva nei confronti di Taylor. Si impegna a tenere Thomas sotto controllo, ogni volta che sarà accanto ad Hope, poiché neppure il caso in cui lui decida di sposare Zoe, potrà rassicurarla.
Il giorno dopo, a Villa Forrester, Eric, Quinn, Charlie e Ridge sono avvolti dallo spirito del Natale [n.d.r. passato, essendo quello del 2019!]. Eric ringrazia Charlie e Pam per essersi occupati degli addobbi esterni, mentre finisce di addobbare l’albero con Quinn, che informa dell’assenza di Shauna, ritornata da Flo a Las Vegas, per le festività.
Rivolgendosi a Ridge, Eric chiede se invece Brooke sarà con loro, per la loro consueta festa di Natale. Ridge non sa cosa farà Brooke per il giorno di Natale ed Eric invita suo figlio a dirle che è sempre la benvenuta a Villa Forrester, in qualunque modo stiano le cose tra loro due. Quinn suggerisce di agire in modo più pratico, escludendo la presenza di Brooke, per via dei documenti di divorzio firmati, convinta che decida di passarlo in compagnia delle sorelle. Ridge ammette che si sentirebbe molto più a disagio se Brooke decidesse di non partecipare alla cena.
Brooke, nel frattempo, si è recata allo chalet, da Hope. Dopo essersi divertita a giocare un po’ con Douglas, in disparte, chiede a sua figlia se ha saputo come sia andata la serata di Thomas con Zoe.
Nella sua camera da letto, Thomas si risveglia accanto a Zoe. Mentre lei dorme, immagina di vedere Hope accanto a sé. Di scatto, si solleva dal cuscino, svegliando Zoe, che si rallegra di non aver sognato la sua notte con lui.
Mentre Zoe si chiude in bagno, per darsi una sistemata, Thomas legge il messaggio di Hope, sul cellulare, in cui lo avvisa di stare per arrivare con Douglas, a Villa Forrester.
PUNTATA DEL 20 MARZO 2021
Nel salone di Villa Forrester, Ridge si perde nei pensieri su Brooke, rinvenendo una vecchia decorazione con la loro foto. Quando Eric rientra nella sala con Quinn e Charlie, chiede nuovamente a suo figlio se abbia sentito Brooke per Natale. Ridge spiega di aver parlato con lei solo di RJ, ma non del Natale.
Nuovamente, Eric invita suo figlio a contattare Brooke, per invitarla ad unirsi a loro, diversamente da Quinn, che ricorda a Ridge quanto si diverta ad avere Shauna accanto. Eric esorta suo figlio a riconsiderare l’idea del divorzio, credendo che la coppia debba concedersi una nuova possibilità.
Ridge crede non sia il caso di convincere Brooke ad unirsi a cena da loro, dal momento che sarà presente anche Thomas. Vuole evitare che suo figlio e sua moglie si facciano guerra, anche a Natale.
Proprio mentre parlano di lui, Thomas scende dal piano di sopra, in compagnia di Zoe. I Forrester propongono alla ragazza di unirsi a loro, per i festeggiamenti del Natale. Sono abbastanza certi che lei sia pentita delle azioni passate e sono consapevoli che suo padre abbia abusato anche della sua buona fede.
Sorpresa da tanto affetto, Zoe accetta l’invito.
Allo chalet, Hope e Brooke si ritrovano a parlare di Thomas. Brooke spera che sua figlia riesca ad ottenere la tutela assoluta per Douglas, senza che debba condividerla con Thomas.Crede sia ancora un pericolo a piede libero, dal momento che rifiuta di farsi aiutare da un professionista.
Si ritrovano a parlare anche di Zoe e Brooke si chiede se l’interesse che Thomas nutre per la modella sia vero. Hope lo spera, poiché le consentirebbe di vivere con più tranquillità, dal momento che dimostrerebbe di aver vinto la sua ossessione per lei. Brooke se lo augura, poiché potrebbe determinare anche la sua riconciliazione con Ridge, da cui non vorrebbe stare lontana neanche in occasione del Natale.
Poco dopo, Thomas è solo con Zoe, nel salone, quando decide di baciarla, notando l’entrata di Hope con Douglas. Hope li vede e fa capire a Thomas di essere lì, con il bambino. Thomas fa finta di essere imbarazzato e di smettere di baciare Zoe, per accogliere suo figlio.
Per evitare ulteriore imbarazzo, Zoe decide di lasciarli soli, con la scusa di alcune spese dell’ultimo momento.
Intanto, alla FC, Ridge decide di seguire il suggerimento di suo padre, telefonando Brooke, che come lui, si perde nei ricordi delle feste di Natale trascorse insieme. La invita a partecipare alla cena a Villa Forrester, ma lei rifiuta, ritenendo più giusto che lui trascorra la festa, accanto a suo figlio. Sapendo ci sia anche Thomas, Brooke non crede sia la scelta più giusta, per lei, di unirsi ai Forrester.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge rivela a Brooke di aver archiviato i documenti del divorzio e… Thomas minaccia Liam.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.