BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO accetta il lavoro alla FC

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 12 Maggio 2020 [Puntata n. 8081 e 8082]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo accetta il lavoro alla FC, Thomas usa Douglas per attirare a lui Hope: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 12 Maggio.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE conosce FLO


Alla Forrester Creations, Hope si rende conto dell’esitazione di Flo, nell’accettare la sua proposta di lavoro. Le dice di non preoccuparsi, perché comprende possa sentirsi a disagio avendo Steffy e Phoebe a stretto contatto. Persino quando Shauna lspinge sua figlia ad accettare ed essere gentile con la sua nuova famiglia, Hope le dice di non sentirsi obbligata ad accettare, poiché la cosa più importante è averla accanto come nuova componente del clan Logan, che ha regalato loro la piccola Phoebe.

Flo ammette di essere intimorita dal pensiero di stare a contatto di Phoebe, che non smette di pensare, ma crede che sua madre abbia ragione e debba buttarsi tutto alle spalle, cogliendo l’opportunità di lavorare alla Forrester Creations.

Nel frattempo, a casa di Brooke, Thomas lascia un messaggio alla segreteria di sua sorella, chiedendole come prosegua la visita di Liam. Le chiede anche qualche foto di tutta la famiglia insieme, intenzionato ad usarle per perseguire il suo piano di conquista di Hope. Poi, Douglas lo raggiunge, chiedendogli di disegnare insieme. Thomas ne approfitta, suggerendo a suo figlio di disegnare qualcosa per Hope. Poi, telefona alla FC, per sapere da Pam se Hope è di ritorno a casa.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino