Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS spiega a SHAUNA di volere che BROOKE si allontani da RIDGE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas tenta di convincere Shauna ad allearsi con lui, Ridge ritiene di dover trovare una sistemazione alternativa: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS fa visita a SHAUNA


Prosegue la visita di Thomas a Shauna, nel tentativo di incoraggiarla a non demordere con Ridge,sicuro che lei provi qualcosa per lui. Shauna tenta di opporre resistenza alle prospettive di Thomas,che ammette di essere in guerra contro Brooke e il resto delle Logan, colpevoli di volerlo allontanare da Douglas e dagli altri membri della famiglia, senza dargli nuove opportunità.

Thomas fa notare che entrambi vogliono la stessa cosa, sebbene per motivi differenti. Infatti, sia lui che Shauna vogliono che Brooke esca dalla vita di Ridge, soprattutto adesso che Brooke sa ciò che è accaduto qualche notte fa al Bikini, tra Shauna e Ridge.

Nel frattempo, Brooke continua ad essere scontrosa con Ridge, ferita che lui abbia trascorso del tempo con Shauna, senza dirle nulla, nonostante l’avesse pregato di starle lontano. Non riesce proprio ad accettare che lui riesca ad essere così indulgente con tutti coloro che hanno fatto del male a Hope, prima facendo uscire Flo di prigione, poi evitando che Thomas pagasse per i suoi crimini e si facesse curare realmente.

Brooke chiede, dunque, di permettere che Liam e Hope abbiano la tutela completa di Douglas. Di risposta, Ridge ritiene di dover trovare una sistemazione alternativa, per poter stare accanto a Thomas, ma anche a Steffy. Brooke crede non sia efficace, poiché Thomas, a suo parere, ha bisogno di un supporto differente e non può cavarsela soltanto con delle chiacchierate con sua madre e qualche pacca sulla spalla.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke schiaffeggerà Shauna.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.