BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS fa visita a SHAUNA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 12 Dicembre 2020 [Puntata n. 8190 e 8191]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge non riescono ad evitare lo scontro, Thomas fa visita a Shauna, Hope e Liam trascorrono del tempo con i bambini: Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e RIDGE sempre più divisi


La scissione tra Ridge e Brooke, diventata sempre piùinsanabile, porta entrambi a parteggiare per la salvaguardia dei rispettivi figli. Ridge ritiene sia giusto che Brooke si dimostri protettiva nei confronti di Hope, ma è giusto che anche lui stia vicino a suo figlio, aiutandolo a riprendersi.

La conversazione, poi, volge su Shauna e sulla colazione che gli ha portato a letto. Brooke non riesce ad accettare che suo marito abbia trascorso del tempo con lei, senza dirle niente. Si fida di Ridge e crede non sia successo nulla di compromettente tra loro, ma Brooke gli ricorda di averlo pregato di stare lontano da Shauna Fulton, una donna di cui non nutre la minima stima, avendo consigliato a sua figlia di continuare a mentire su Beth.

Nell’appartamento che condivide con sua figlia, Shauna riceve la visita di Thomas, che interrompe le sue fantasticherie su Ridge. Thomas le dice di aver saputo tutto sulla notte che lei e Ridge hanno trascorso insieme al Bikini e che anche Brooke ne è stata informata.

Allo chalet, nel frattempo, Liam e Hope trascorrono del tempo in compagnia di Beth e Douglas, godendo di quella felicità ritrova. Poi, mentre i bambini sono occupati a giocare insieme, Liam e Hope si ritrovano a discutere di Douglas, a cui Liam vuole bene. Hope racconta di essere preoccupata, come Brooke, della possibilità che Thomas si avvicini a suo figlio,facendogli nuovamente del male e crede che sia bene per il bambino che stia con loro.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge deciderà di andare via di casa, per aiutare Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.