BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS si assicura che nessuno riveli il segreto su BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 06 Luglio 2020 [Puntata n. 8111 e 8112]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope riceve una nuova proposta, Brooke si preoccupa per sua figlia, Steffy chiacchiera con Liam, Thomas si assicura che la verità non venga a galla: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate dal 06 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS sceglie di non rivelare la verità su BETH


Per evitare che Xander si lasci sfuggire qualche particolare sul segreto di Beth, Zoe decide di trascinarlo via da Villa Forrester. Vedendo Zoe preoccupata, Xander cerca di confortare la sua ragazza, rassicurandola di non lasciarla sola ad affrontare la rivelazione della verità su Beth, convinto che Thomas stia rivelando a Steffy il segreto di Beth.

Nel frattempo, invece, Flo è alle prese con i suoi turbamenti: sapere che Thomas possa rivelare presto tutta la verità su Phoebe/Beth, la preoccupa, impaurita di poter perdere Wyatt. Gli chiede, quindi, di prometterle di ricordare quanto siano felici di essersi ritrovati, qualunque cosa succeda. Emozionato, Wyatt la abbraccia e la bacia appassionatamente.

Rimasti da soli, Steffy e Liam discutono delle loro vite. Liam rivela di non fidarsi troppo di Thomas, soprattutto quando lui agisce per via di Hope e dell’ossessione maturata per lei. La chiacchierata si sposta, poi, sulla capacità di Steffy di gestire benissimo la vita di mamma single. Steffy ammette che sia difficile, ma ha ricevuto moltissimo aiuto da Taylor e Amelia. Steffy ripete a Liam di sentirsi libero di considerare la casa sulla scogliera, come casa sua.

Poco dopo, Steffy parla al telefono con Ridge, a cui comunica la scelta di Liam di fermarsi a vivere per un po’ da lei. Ridge è felice di questa cosa, ma ritiene che Brooke non lo sarà, per via di Hope.

Infatti, quando Brooke si accomoda accanto a lui, sul divano, mentre sfogliano insieme i modelli che Thomas ha realizzato per la HFTF, Ridge la avvisa di doverla informare su qualcosa di cui avrà da ridire.

I due discutono nuovamente di Hope, Liam, Steffy e Thomas, delle decisioni prese da Hope e del modo in cui sta reagendo Liam, oltre che del comportamento di Thomas.

Allo chalet, anche Hope e Thomas si ritrovano a parlare da soli, quando Douglas ritorna a casa insieme a Brooke.

Hope si dice grata per aver accanto Douglas in questo momento della sua vita, ringraziando anche per la presenza dello stesso Thomas. Le parole di Hope sembrano volte a far credere che voglia provare ad essere una famiglia insieme a loro, tanto che Thomas le rinnova i suoi sentimenti per lei, baciandola.

Quando però Thomas forza un po’ la mano, Hope le ripete di voler procedere per gradi e di avere voglia di vedere come proceda. Ma Thomas le ripete di scegliere lui, che rappresenterebbe la gioia nella sua vita.

Poi, Thomas recluta alla FC Zoe, Xander e Flo, che si chiedono se abbia rivelato il segreto su Beth a Steffy, ma Thomas risponde di non averlo fatto e di non avere nessuna intenzione di farlo. Inoltre, si assicura che anche loro non abbiano mai questa intenzione.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.