BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS sceglie di non rivelare la verità su BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 02 e 03 Luglio 2020 [Puntata n. 8110 e 8111]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe, Xander e Flo discutono sulle intenzioni di Thomas, che decide di non rivelare la verità a Steffy e Liam: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate dal 02 e 03 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS cerca di rivelare la verità su BETH a STEFFY


A Villa Forrester, Zoe, Xander e Flo si ritrovano a discutere della situazione venutasi a creare con Thomas, a seguito dopo il tentativo di Xander, di interrompere l’annullamento di Hope e Liam.

Insieme, valutano le differenti possibilità sulle azioni di Thomas, apparentemente intenzionato a rivelare la verità su Beth a Steffy. Zoe, però, crede che Thomas possa non arrivare fino in fondo, dal momento che facendolo perderebbe di colpo la possibilità di avere un futuro con Hope, che sapendo la verità ritornerebbe accanto a Liam.

Flo, però, continua a ribadire con Zoe quanto sembrasse deciso Thomas a rivelare la verità a sua sorella, uscito di casa.

Mentre discutono di tutto questo, a Villa Forrester arriva Wyatt, che si stupisce sentendoli parlare di Beth.

Impaurita che Xander riveli la verità anche a Wyatt, Zoe trascina il ragazzo fuori dalla Villa.

A casa di Steffy, ritrovandosi Thomas davanti, Liam non perde tempo, attaccandolo e rinfacciandogli come sia riuscito ad ottenere che Hope firmasse l’annullamento, grazie alle sue manipolazioni psicologiche.

Steffy cerca di calmare Liam, informandolo che suo fratello è passato solo per dire loro una cosa importante Thomas prosegue, dunque, dicendo di essere a conoscenza di qualcosa di importante, che riguarda Liam, Hope, Steffy e Phoebe, ma viene interrotto dal risveglio delle bambine, che obbliga Liam e Steffy a recarsi nella nursery.

Al loro rientro dalla nursery, Thomas osserva Liam e Steffy con le bambine, mentre si comportano come una famiglia riunita. Ripensa, inoltre, alla sua conversazione con Flo. Sentendo, poi, del trasferimento di Liam a casa di Steffy, Thomas sceglie di non rivelare nulla sul segreto di Beth.

Nel frattempo, allo chalet, Douglas trascorre del tempo a giocare con Hope e Brooke. Per una serie di battute, Hope spiga a Douglas che Liam non vivràpiùallo chalet, con lei e che adesso è libera di poter trascorrere tanto tempo sola con lui.

Poi, Brooke coglie l’occasione per discutere nuovamente con Hope, delle sue scelte che riguardano il suo matrimonio con Liam, ma Hope continua ad essere infastidita dai ragionamenti di sua madre.

Intanto, Thomas si presenta allo chalet e Douglas gli racconta le ultime notizie su Liam, che Hope gli ha raccontato. Douglas appare felice di sapere che Liam sia andato a vivere da Steffy lasciando Hope tutta per lui, pur sapendo che la sua “mammina” appare triste per tutto questo.

Con la scusa dei biscotti, Brooke riporta Douglas a casa, lasciando Thomas e Hope da soli allo chalet.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.