BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS cerca di rivelare la verità su BETH a STEFFY

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 01 Luglio 2020 [Puntata n. 8109]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas è deciso a rivelare la verità a sua sorella, Steffy invita Liam a vivere da lei, Flo informa gli altri sulle ultime novità: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata dal 01 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO rivela che la piccola PHOEBE è in realtà BETH


Scoperta la verità su Beth da Flo, Thomas non può credere la cugina di Hope le nasconda la verità su sua figlia. In nome del bene che professa di volerle, Thomas crede ci sia una sola cosa da fare: dare a Hope la più incredibile delle notizie, che riguarda la sua bambina, ancora viva.

Flo non sembra totalmente terrorizzata dall’evenienza che Thomas racconti la verità ad Hope: una parte di lei vorrebbe svuotarsi da questo peso sulla coscienza, ma allo stesso tempo crede che questo comporterebbe perdere tutto ciò che ha trovato a Beautifullandia, negli ultimi mesi. Inoltre, suggerisce a Thomas di non dire la verità a Hope, poiché per lui potrebbe comportare la perdita definitiva di Hope.

Thomas, però, ritiene che sua sorella debba conoscere la verità sulla bambina che sta crescendo e a cui si sta affezionando.

Alla Forrester Creations, Zoe tenta invano di convincere Xander a mantenere il segreto, di farlo per l’amore che prova nei suoi confronti, ma lui non riesce a farlo, neppure in nome dei sentimenti che prova per lei. Ha bisogno che faccia la cosa giusta: dire la verità ad Hope.

Da Steffy, lei offre a Liam il suo sostegno in questo momento difficile e complicato che stano vivendo lui e Hope. Dopo avergli chiesto dove crede di andare, adesso che è andato via dallo chalet, Steffy gli propone di trasferirsi nella camera degli ospiti, senza alcun doppio fine.

Poco dopo, rimasta sola, Flo chiede a Xander e Zoe di raggiungerla a Villa Forrester, per parlare loro, con urgenza.

Flo dice di aver dovuto raccontare la verità su Beth a Thomas e Xander ricorda di aver menzionato il nome della ragazza, prima di andare via da casa di Brooke.

Flo informa i ragazzi delle intenzioni di Thomas: vuole dire tutta la verità a sua sorella.

Mentre Liam e Steffy stanno continuando a parlare della situazione, Thomas irrompe in casa di Steffy, mentre Liam va ad accudire le bimbe che si sono svegliate.

Steffy si sorprende per l’irruenza del fratello, che ripete di doverle parlare di alcune cose importanti, che riguardano la sera del parto di Hope a Catalina. Thomas avvisa Steffy di aver bisogno di rivelarle una cosa che potrebbe sconvolgere la sua vita e quelle delle bambine.

Però, proprio mentre sta per vuotare il sacco, Liam rientra nel soggiorno e blocca la sua confessione.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.