BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS rivela di aver pensato spesso ad HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 23 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas rivela di aver pensato ad Hope, Liam tenta di recuperare la sua intimità con Hope, Wyatt offre il suo appoggio a Flo: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 23 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO vuole dire la verità, ma SHAUNA la ferma

Allo chalet, Liam tenta un approccio fisico con Hope, per due volte, ma lei lo respinge, spiegandogli di avere ancora un blocco da quel punto di vista. Vedendolo in difficoltà, Hope cerca di riparare e spiegargli che non dipende da lui, che è l’unica persona al mondo che ama: purtroppo ha ancora bisogno di tempo, poiché il pensiero di Beth continua a frenarla. Liam dice di capirla e spiega di volere solo che la loro vita ritorni com’era, perché non vuole perdere anche il loro matrimonio, come hanno perso Beth.

A casa di Brooke, Ridge racconta a Thomas come abbiano scoperto che la madre naturale di Phoebe sia in realtà la figlia di Storm, dunque una Logan. Thomas si chiede come abbia preso la notizia Hope e Ridge lo rassicura, raccontando in che modo le due ragazze abbiano fatto amicizia prima ancora di scoprire questo legame di parentela. Poi, Thomas rivela a suo padre di aver pensato molto ad Hope, nell’ultimo periodo. Ricordando il legame passato con Hope, la rivelazione di Thomas insospettisce Ridge, che non manca di mettere in guardia suo figlio, ricordandogli che Hope è una donna sposata con Liam. Thomas si innervosisce un po’ e spiega a suo padre che non è mai riuscito a dimenticare del tutto Hope e che il suo pensiero è ritornato in lui già da tempo, essendo nuovamente in crisi con Caroline Ridge ribadisce a suo figlio di evitare nuovi problemi, essendo tutti occupati a superare le ultime perdite avute in famiglia.

Nel frattempo, Wyatt chiede scusa a Flo per averla messa in difficoltà, con la storia della gravidanza: lui non poteva immaginare che ne fosse all’oscuro. Flo risponde di non preoccuparsi, poiché ha chiarito con Shauna. Vedendola un po’ con la testa tra le nuvole, Wyatt crede sia per la rivelazione su suo padre, dando alla ragazza consigli su come superare quello step e offrendosi di aiutarla per qualsiasi motivo ne abbia bisogno. La pressione emotiva di Flo, la spinge ad abbracciarlo forte, sentendo quelle parole.

Alla Forrester Creations, Quinn chiede a Shauna come sia andato l’incontro con le Logan. Lei racconta di come, superato lo shock iniziale, siano state calorose e accoglienti, sia con lei, sia con Flo. Quinn crede sia normale, dal momento che Flo rappresenta un pezzo del loro fratello perduto tragicamente e consiglia a Shauna di non farsi sopraffare dall’ansia di credere che adesso debba condividere sua figlia con una grande famiglia. A Shauna, però, non è questo che allarma. Quinn cerca di capire che cosa la spaventi e quando Shauna sceglie di non parlarne, suggerisce alla sua amica di trasferirsi in città, senza evitare di menzionare la possibilità che possa esserci la possibilità anche di un riavvicinamento per Wyatt e Flo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino