BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO vuole dire la verità, ma SHAUNA la ferma

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 22 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam è in cerca di intimità con Hope, Ridge informa Thomas della nuova Logan, Flo vuole dire la verità a sua cugina: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 22 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO racconta la verità a SHAUNA

Nello chalet, dopo aver rivelato a Liam della cugina ritrovata, Hope gli chiede se abbia sentito Steffy e se crede sia il caso di raccontarle quanto accaduto, ma lui ritiene sia meglio non rivelarle niente al momento, essendo distante e da sola con le bambine, per evitare che possa essere scioccante anche per lei. Tra una battuta e un sorriso, Liam bacia Hope, ma quando la situazione inizia a farsi un po’ troppo passionale, lei lo respinge, preferendo un abbraccio. Timidamente, Liam prova ad affrontare l’argomento, chiedendo come fare per entrare in contatto con lei: sua moglie gli manca molto.

Nel frattempo, Flo continua a sfogarsi con Shauna, che chiede a sua figlia tutti i dettagli della storia, restando senza parole, nello scoprire l’identità della madre adottiva della bimba di Hope. Preoccupata di stare uccidendo tutto quanto di buono è dentro di sé, Flo rivela di essere decisa a rivelare la verità a sua cugina, poiché non riesce a vivere con questo pesante fardello sulle spalle. Immagina di dire la verità ad Hope, cosciente che lei la giudichi, inizialmente, per poi perdonarla, felice di aver ritrovato la sua figlia, creduta morta. Però, Shauna la trattiene dal commettere azioni avventate che possano metterla in cattiva luce con la sua nuova famiglia, chiedendole di aspettare ancora un po’.

A casa di Brooke, Ridge informa Thomas della nuova Logan in città, cugina di Hope. Sentendo il nome di Flo, Thomas dichiara di averlo già sentito, senza ricordare in che circostanze.

Intanto, mentre Wyatt si reca a far visita a Flo, Shauna si reca da Quinn, per parlarle.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.