BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Tutti in ansia per la vita di THOMAS

Hope informerà Liam dell'incidente, mentre Ridge sarà spaventato di perdere suo figlio: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8163].

Il volo di Thomas dalla scogliera, che Twittamibeautiful ha raccontato nelle precedenti anticipazioni italiane di BEAUTIFUL, è solo il primo passo verso quello che sarà il ritorno alla ribalta dei protagonisti più grandi. Infatti, porrà le basi definitive per la crisi matrimoniale di Brooke e Ridge. Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope informerà Liam dell’incidente, mentre Ridge sarà spaventato di perdere suo figlio.


Brooke, Ridge e Hope scenderanno sulla spiaggia, dove giace il corpo privo di sensi di Thomas. Ridge solleciterà Hope a chiamare i soccorsi, mentre con Brooke cercherà di capire se Thomas sia ancora vivo, tentando di farlo rinvenire. Una volta portato Thomas in ospedale, Hope resterà sola nella casa sulla scogliera dove la raggiungerà Liam. A lui spiegherà la dinamica degli eventi, per quanto frammentaria sia a causa dello shock, ritenendo di non essersi trovata in pericolo con Thomas: Hope confesserà, infatti, a Liam di ritenere che sua madre abbia male interpretato tutto, credendola in difficoltà. Il peggio, dirà Hope, è che Ridge abbia assistito alla scena, ritenendo che questo causerà loro dei problemi. Quando Liam le chiederà se Thomas stia bene, Hope risponderà di non essere certa che il ragazzo si riprenderà.

In ospedale, nel frattempo, il Dr. Armstrong prenderàin cura Thomas e si occuperà di informare Ridge e Brooke sulle condizioni del ragazzo. Anche se ancora incosciente, il medico rivelerà di non preoccuparsi, sperando che questa fase non si prolunghi. In attesa di altri risultati, però, il medico non può fare un’anamnesi affidabile e chiede piuttosto come sia avvenuto l’incidente. Mentre Brooke tenterà di far passare il tutto come un incidende involontario, Ridge le butterà addosso un’occhiata accusatoria, senza pronunciarsi e chiederà al medico di poter vedere suo figlio, il prima possibile.

Da solo con Brooke, Ridge non esiterà a farla sentire in colpa per quel gesto sconsiderato che lei apostrofa come un incidente. Crede che si sia lasciata andare al suo odio per Thomas e che sia rimasta accecata dai suoi pregiudizi, nonostante Brooke tenti di stargli vicino e mostrarsi positiva.

Alla Spencer Publications, Bill, Wyatt e Justin parleranno ancora di Thomas, non sapendo ciò che è successo alla casa sulla scogliera. Bill reputa ingiusto che tutti stiano pagando per le loro colpe, tranne Thomas, soprattutto quando Justin accennerà al possibile coinvolgimento del giovane Forrester nella morte di Emma.

1 Comment

Comments are closed.