BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS minaccia nuovamente XANDER

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 10 Luglio 2020 [Puntata n. 8114 e 8115]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas minaccia Xander, Brooke continua a preoccuparsi per sua figlia, Hope inizia ad essere sempre più turbata dai baci di Thomas: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata dal 10 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE mette in guardia HOPE


Durante un momento di relax, Brooke e Ridge riaffrontano l’argomento relativo all’ossessione nascente per Hope di Thomas. In maniera molto velata, Brooke descrive questo avvicinamento di Thomas a Hope come qualcosa di poco sano, un commento che infastidisce un po’ Ridge [seppure sia preoccupato anche lui per suo figlio].

Brooke spiega a Ridge di non riuscire ad evitare di vedere ciò che la preoccupa: se i due ragazzi fossero solo amici, non avrebbe nulla da ridire, ma questa ossessione di Thomas nei confronti di Hope la preoccupa, dal momento che non si può evitare di pensare anche alla fragilità emotiva in cui Hope è ancora bloccata.

Mentre Brooke e Ridge parlano di loro, Thomas e Hope sono insieme alla FC, dove lei sta misurando il modello fatto confezionare appositamente per lei, per la nuova collezione HFTF. Hope trova il vestito meraviglioso, sebbene sia solo un prototipo e ringrazia Thomas per il tempo che le sta dedicando, prendendosi cura di lei. Thomas risponde di avere solo voglia di rimetterla in moto e riuscirà a scuoterla dal torpore in cui è sprofondata.

Parlando di cose belle, Hope si ritrova a riflettere sull’importanza che Douglas ha assunto nella sua vita. Parlarne sembra quasi riaccenderla e mentre ritorna a sorridere con Thomas, ironizzando sulla sua pazzia, Hope lo bacia, sebbene ne resti un po’ turbata.

Thomas cerca di esortarla a reagire, ribadendo i suoi sentimenti per lei e ricordandole che il suo anello di fidanzamento la aspetta. Hope percepisce qualcosa di strano nelle parole e nel comportamento di Thomas, invitandolo a parlargliene, liberamente, poiché lei capirebbe. L’arte manipolatoria di Thomas, però, riesce a salvarlo e deviare i pensieri di Hope.

Mentre Thomas sta tentando un nuovo avvicinamento intimo con Hope, nell’ufficio CEO entrano Zoe e Xander, che li interrompono. Vedendo Hope turbata, Xander chiede ad Hope se stia bene e se abbia bisogno di qualcosa, invitandola a non farsi scrupoli a chiedergli qualcosa. Poi, le domanda se per caso abbia visto Phoebe, sotto gli occhi allarmati di Thomas e Zoe.

Prima che Xander possa rivelare qualcosa, però, Hope decide di lasciare la stanza, sentendosi un po’ a disagio, con la scusa di dover conservare il modello realizzato da Thomas.

Rimasto solo con Xander e Zoe, Thomas non perde tempo a minacciare il ragazzo, obbligandolo a mantenere il segreto sulle origini di Phoebe.

Nel frattempo, Wyatt e Flo raggiungono Steffy e Liam, per trascorrere la giornata insieme, in spiaggia. Sebbene Steffy abbia ancora le sue remore a trascorrere insieme la giornata, così come anche Flo, si dimostra da subito accogliente, ringraziandola nuovamente per il dono che le ha fatto: Phoebe ha trasformato le loro vite e migliorato la loro famiglia. Flo risponde di essere contenta che Phoebe sia capitata in una famiglia accogliente.

Mentre chiacchierano amichevolmente, però, Phoebe si sveglia. Wyatt percepisce il disagio di Flo e la esorta a superarlo. Così, accetta di vedere Phoebe, ma le cose sembrano accrescere il malessere che prova dentro di sé e l’ansia di poter essere scoperta.

Ad un certo punto, Steffy ironizza sulle origini di Phoebe: non riesce a credere che abbia adottato una Logan, essendo Flo la figlia di Storm, di cui riesce a percepire la fisionomia. Anche Flo, sebbene per motivi differenti, sottolinea il fatto che Phoebe sia una vera Logan.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.