BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE mette in guardia HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 09 Luglio 2020 [Puntata n. 8113 e 8114]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke avverte sua figlia di stare attenta, Thomas prepara una sorpresa per Hope, Flo scopre di dover trascorrere il pomeriggio accanto a Phoebe e Steffy: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata dal 09 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Le minacce di THOMAS Forrester


Allo chalet, Brooke rivela a sua figlia di essere preoccupata per il comportamento di Thomas, che denota un’ossessione morbosa nei suoi riguardi, tanto da sospettare che persino il comportamento di Douglas sia manipolato da suo padre stesso. Hope non crede che le cose stiano in questi termini, reputando che sua madre stia esagerando tutto. Ammette di aver colto i sentimenti di Thomas nei suoi riguardi, ma non crede sia così pericoloso come crede Brooke, che però ricorda a sua figlia il passato un po’ instabile del ragazzo.

Nel frattempo, Ridge affronta suo figlio, preoccupato per questo suo crescente interesse verso Hope. Come Brooke, crede che Hope non sia ancora pronta a pensare ad un suo futuro accanto a qualcuno, ma Thomas risponde a suo padre richiamando il “destino”, artefice dell’amore esistente tra lui e Brooke. però, Ridge ricorda che forzare il destino non porta mai a nulla di buono: bisogna lasciare che segua il suo corso.

Rimasto solo, Thomas ritorna a pensare Hope, ritrovandosi a sognare un momento romantico, allo chalet.

Le fantasie di Thomas proseguono anche alla FC, dove si è recato poco dopo. In particolare, pensa al segreto che riguarda la piccola Phoebe/Beth e decide di telefonare Steffy per chiederle come sia andata la prima notte di Liam a casa da lei. Steffy ricorda a suo fratello che Liam alloggia nella camera degli ospiti, al momento, ma Thomas le risponde come l’importante sia che stia lì.

Poi, Steffy viene informata da Liam che Wyatt si presenterà in compagnia di Flo, per la gita in spiaggia, cosa che preoccupa Steffy.

Allo chalet, rimasta sola, Hope si ritrova a pensare a tutto quello cui ha portato la morte di Beth nella sua vita. Mentre si angoscia sul divano, Hope riceve la telefonata di Thomas, che a prega di raggiungerlo alla FC, per farle vedere una cosa importante che riguarda la HFTF. Incuriosita, Hope decide di precipitarsi da lui.

A Villa Forrester, Wyatt propone a Flo di trascorrere un pomeriggio in spiaggia, dicendole solo dopo di essere diretti a casa da Steffy. Flo non sembra gradire la sorpresa, dicendo di non sentirsi troppo in vena di rivedere Phoebe, ma Wyatt crede che questo le serva, per avere una sorta di terapia d’urto.

Intanto, durante un momento di tenerezza, Ridge e Brooke si ritrovano ancora una volta a parlare dei loro rispettivi figli.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.