BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS mette in atto il suo piano per riprendersi HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 28 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn racconta a Wyatt dell’abbraccio tra Thomas e Sally, Liam e Hope si riavvicinano, Thomas attua il suo piano: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 28 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS confessa di voler dividere HOPE e LIAM

Dopo aver spiato di nascosto l’abbraccio tra Sally e Thomas, dalla porta socchiusa dell’ufficio stilisti della FC, Quinn si fionda alla Spencer Publications, per raccontare a suo figlio ciò che ha visto, travisandolo a suo modo. Un abbraccio affettuoso e amichevole, è da lei trasformato in un momento profondamente intimo. Wyatt cerca, però, di essere razionale, convinto che si sia trattato di un fraintendimento di Quinn, che non ci pensa due volte a collegare quel gesto ad un riavvicinamento col suo ex e tentare di far riavvicinare l’amata Flo a suo figlio.

Sconvolta dalla rivelazione di Thomas, Sally cerca di farlo ragionare, credendo che il piano di dividere Hope e Liam, sia dettato dal dolore che porta dentro per Caroline, ma Thomas non la ascolta, continuando a ribadire che ha bisogno di avere Hope, anche per poter dare una nuova madre a Douglas. Sally così gli consiglia di chiedersi se stia facendo davvero tutto questo per Douglas oppure solo per se stesso. Poi, Sally ripensa alla loro storia e capisce perché sentiva di non riuscire ad averlo completamente per sé: credeva fosse per Caroline, invece era a causa di Hope, che Thomas descrive come l’amore della sua vita. Mentre parlano, Sally nota che Thomas disegna sul suo blocco di lavoro e approfittando di una sua distrazione a causa del telefono, scopre dei disegni fatti da lui che vuole far credere siano stati realizzati da suo figlio. Capisce al volo il piano di Thomas, restandone sconvolta ancora una volta.

Poi, rimasto solo, Thomas telefona ad Amelia, in Francia, approfittando della cotta che la baby-sitter ha per lui e cercando di renderla sua complice nel piano per dividere Liam e Hope.

Nel frattempo, allo chalet, Hope e Liam riescono finalmente a ritagliarsi un momento di intimità, nella speranza che questo riesca a distogliere le nubi di tempesta che stanno per addensarsi sul loro matrimonio.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino