Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope scopre la cena romantica orchestrata da Thomas per Zoe, Liam continua a fidarsi dei suoi sospetti, Steffy è ancora indecisa se aiutarlo a scoprire la verità: Twittamibeautiful racconta la puntata dell’08 Marzo 2021 [P. 8238 e 8239].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM cerca di convincere STEFFY a riassumere ZOE
Rimasto da solo con Zoe, nell’appartamento di Vinny, Liam si complimenta per aver fatto la scelta giusta, decidendo di aiutarlo a scoprire se il comportamento di Thomas nasconda qualcosa di preoccupante. Zoe riflette sulla possibilità che possa scoprire anche qualcosa che Steffy non vorrebbe sapere. Liam ne è consapevole, ma crede sia necessario che sappiano tutta la verità sull’ossessione che Thomas nutre per Hope, per il bene di tutti.
Liam chiede, poi, se Zoe abbia qualcos’altro da dirgli riguardo Thomas. Lei spiega di non aver avuto modo di parlare con Thomas, dopo il suo trasferimento a casa di Eric, sperando che la vicinanza della famiglia abbia potuto distoglierlo dallo stato di amarezza in cui versava, a causa dell’allontanamento dalla famiglia.
Zoe dichiara di non essere totalmente indifferente al fascino di Thomas, ma assicura Liam di non lasciarsi offuscare da questo sentimento e di essere determinata a dargli le risposte che sperano, in modo da poter rimediare ai suoi errori passati. Spera soprattutto che anche Steffy riesca a perdonarla e darle una seconda possibilità.
Alla Forrester Creations, Steffy supervisiona il lavoro di Sally, che sta completando i suoi ultimi bozzetti, quando entra Hope, nell’ufficio principale. Insieme, parlano della gara di moda in cui lei e Steffy si scontreranno. Poi, Hope propone a Sally di disegnare per lei, ma la Spectra rifiuta, essendo già impegnata con la linea di Steffy.
Hope chiede scusa a Sally per la sua richiesta, non sapendo fosse già impegnata con Steffy. Sally le risponde di non preoccuparsi e di essersi sentita lusingata dalla sua proposta. Hope spiega di non voler vedere la HFTF chiudere per sempre, per questo Sally le parla dei bozzetti di Thomas, che pare siano strepitosi, inducendola a ripensare alla sua decisione di escluderlo, pur sapendo della tensione esistente tra loro.
Dalle parole di Hope, Steffy comprende che lei non ha totalmente escluso la possibilità di ricorrere ai bozzetti di Thomas, sorprendendola. Hope ribadisce, quindi, di voler solo cercare un’alternativa a lui, ma di essere disposta a tutto per salvare la sua linea.
Nell’ufficio stilisti, invece, Vinny continua a distogliere Thomas dalla sua ossessione nei confronti di Hope, consigliandogli di concentrarsi su suo figlio e la sua famiglia. La mente squilibrata di Thomas, però, ha escogitato un nuovo piano per riavvicinare Hope a lui. Spiega a Vinny di volersi rendere desiderabile, spingendo Hope a voler stare con lui. Per poterlo fare, deve darle l’impressione di tirarsela e di averlo perso, per sempre, poiché è insito nella natura umana desiderare ciò che non si può avere.
Rimasto solo, Thomas riceve la visita di Quinn, che lo informa della proposta ricevuta da Hope, che ha però rifiutato, sentendosi inadeguata. Quinn esorta Thomas di insistere affinché Hope lo riprenda nel suo team, dal momento che ha saputo da Eric dei modelli elaborati per lei, ma Thomas le risponde di voler lasciare sia Hope a trarre le dovute conclusioni. Thomas vuole che Hope si renda conto da sola di aver bisogno di lui nella squadra e gli chieda di ritornare nel suo team creativo.
Poco dopo, entrando nell’ufficio stilisti, Hope si ritrova circondata dalla luce soffusa delle candele. Nota una tavola imbandita romanticamente, per una cena e quando compare Thomas, gli chiede cosa stia accadendo.
Convinta che lui abbia organizzato tutto, intenzionato a sedurla come già accaduto, Hope lo accusa, dicendogli di aver pensato per un momento a ricredersi e proporgli di ritornare nel suo team. Vedendo quella scena, però, Hope crede sia la prova evidente che non possa fidarsi di lui. Durante questa sceneggiata, però, Hope viene interrotta dall’arrivo di Zoe e Thomas le spiega di aver organizzato tutto per lei, essendosi avvicinato alla modella, nel suo periodo di esilio.
Thomas le dice, quindi, di voler voltare pagina definitivamente e concentrarsi su altre persone, come ad esempio Zoe, a cui si è legato intimamente, molto. Il ragazzo si rende conto che Hope possa aver dubitato delle sue intenzioni, vedendo quell’allestimento romantico, proprio del vecchio Thomas, ma assicura di essere cambiato e di accettare la realtà.
Hope e Thomas rimangono da soli, per un po’. Lei chiede a lui se abbia capito bene e lui abbia iniziato davvero a frequentare Zoe. Thomas rispondi di sì, senza esitazione.
Dalla sala riunioni della Spencer Publications, Liam decide di telefonare Steffy, per chiederle se ha pensato all’idea di riassumere Zoe, per tenere sotto controllo Thomas e fornire loro le risposte che vogliono.
Steffy ci tiene a sottolineare che l’artefice del piano è Liam, che le sta chiedendo di infiltrare in azienda qualcuno di cui non si fida, per spiare suo fratello. Liam comprende di chiederle molto, ma è convinto sia l’unica soluzione per ottenere informazioni certe, visto che Zoe è l’unica persona con cui Thomas si comporti senza maschere e filtri.
La loro conversazione viene interrotta dall’arrivo di Eric e Ridge. Eric parla con entusiasmo della gara di moda, ma Steffy spiega loro che c’è un piccolo problema tecnico da affrontare, che non riguarda la sua linea, che non teme di sottoporre al giudizio di un pubblico.
Steffy fa notare che Hope non ha ancora uno stilista da applicare sulla linea, ma Eric crede sia un problema risolvibile, poiché basterebbe che lei si rivolgesse a Thomas. L’espressione di Steffy induce Eric a comprendere lo stato degli attriti esistenti tra i ragazzi. Steffy spiega di non avere nulla in contrario a confrontarsi con Hope, seppure lei non si sia comportata al meglio da quando le ha strappato dalle braccia la piccola Beth.
Steffy crede solo che sia improbabile che Hope lavori serena con Thomas, ma Ridge interviene, dicendo di aver notato che gli attriti tra i due siano migliorati, da quando condividono la tutela di Douglas.
Eric si informa anche riguardo alle aspirazioni romantiche del nipote verso Hope e Ridge risponde di aver notato che suo figlio sia abbastanza concentrato sull’essere un padre migliore. Secondo Eric, quindi, qualcuno dovrebbe parlare con Hope e ricordarle i vantaggi di lavorare con Thomas per la linea e per la famiglia. Dal suo punto di vista, potrebbe aiutare il suo processo di guarigione, dal momento che ha notato un miglioramento nel nipote, vedendolo lavorare per migliorare se stesso come padre e come uomo. Alle sue parole, Steffy risponde di sperare che la fede di Eric sia ben riposta.
Intanto, alla Spencer Publications, Wyatt si rende conto della disattenzione di suo fratello, mentre gli parla dei prossimi progetti di lavoro. Liam rivela a suo fratello di aver affrontato nuovamente Thomas e di essere preoccupato che abbia ragione riguardo lui e la sua ossessione per Hope. Liam spiega quindi di aver coinvolto Steffy in un piano per controllare Thomas, di nascosto.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope sorprende Thomas mentre bacia Zoe e Steffy rivela a Brooke il piano di Liam.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.