BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS inizia a farsi avanti con HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 25 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam chiede consiglio a Sally per i suoi problemi con Hope, Thomas inizia a farsi avanti con Hope: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 25 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS approfitta di DOUGLAS per rivedere HOPE

A casa di Wyatt, Liam ascolta il parere di Sally, in relazione alla crisi di coppia che vive con Hope, per comprendere il punto di vista di una donna. Liam le spiega della difficoltà ad avere un approccio fisico con lei e della paura che possa tramutarsi in un ostacolo per il loro matrimonio. Liam rivela di aver paura di sembrare il tipo che fa pressioni eccessive alla donna che ama, ma allo stesso tempo non vuole fare passi indietro con lei. Crede che Hope abbia bisogno di una pausa ed è anche il motivo per cui Steffy ha deciso di partire. Dopo averlo ascoltato, Sally esprime il suo parere, reputando che Hope abbia ragione a spingere Liam a partire per raggiungere Steffy e le bambine, essendo anche loro parte della sua vita. Liam le risponde di aver paura a saltare sul primo aereo per raggiungere Steffy, così come il contrario, poiché in entrambi i casi sente di deludere qualcuno con le sue azioni. E’ deciso più che mai a non lasciare che il dramma di Beth causi la fine del suo rapporto con Hope.

Allo chalet, mentre Douglas esce in giardino per cercare una pietra speciale da regalare ad Hope, lei e Thomas restano da soli a parlare delle loro perdite, Caroline e Beth. Hope racconta a Thomas della sua volontà di spingere Liam accanto a Steffy e le bambine, poiché crede che il suo posto sia accanto a loro. Per questo motivo, si è anche sfilata l’anello nuziale, per fargli comprendere di volerlo lasciare libero. Hope chiede a Thomas se pensa sia sbagliato tutto questo, ma lui concorda con quanto dice. Thomas crede che le bambine debbano crescere con un padre accanto, come dice anche lei. Poi, Thomas decide di cambiare discorso, parlandole di Hope For The Future e dei bozzetti che ha realizzato per lei, dicendole che la pensa sempre, poiché è grazie a lei che Douglas non è più turbato dai pensieri su sua madre. Quando Douglas rientra, Thomas consola il suo bambino dicendogli che presto potrebbe accadere che una nuova persona stia accanto a loro e se ne prenda cura, proprio come Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino