BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS approfitta di DOUGLAS per rivedere HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 24 Aprile 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam cerca di salvare il suo matrimonio, Wyatt aggiorna Sally sulle ultime novità, Thomas approfitta di Douglas per rivedere Hope: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 24 Aprile.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS rivela di aver pensato spesso ad HOPE

Allo chalet, Liam invita Hope a non sentirsi colpevole per quanto accaduto a Beth: anche lui è perseguitato dal pensiero di quella notte in cui non riuscì a raggiungerla ed esserle utile per Beth, ma sa che devono andare avanti, per evitare di diventare una delle tante coppie sgretolate a causa dell’avvento di una disgrazia simile. Hope lo supplica di non colpevolizzarsi e anche lui le chiede di non farlo, tentando di abbracciarla, ma lei, anziché ricambiare l’abbraccio, si richiude in sé, fissando l’ecografia della sua bambina.

Nel frattempo, Shauna ritorna da sua figlia, a cui consiglia di non dire niente ad Hope. Dopo aver parlato con Quinn, a cui però non ha rivelato nulla, Shauna si è fatta un’idea: le Logan potrebbero denunciare sua figlia, scoprendo la verità, senza badare che si tratti di una loro familiare, perché non la conoscono bene. Shauna prega sua figlia di non raccontare loro la verità, per evitare che possa perderla e che anche lei perda quello che ha sempre desiderato: una grande famiglia accogliente.

L’indomani, rientrata in città, Sally fa colazione con Wyatt, commentando le ultime novità nella vita di Hope, Liam e Flo. Wyatt introduce i problemi di coppia che sta attraversando suo fratello,avendo paura che possa essere l’inizio della fine per il suo matrimonio con Hope. Poi, discutono di quanto debba essere stato strano scoprire il legame tra lei e Flo, dimostrando dispiacere all’idea che Flo non potrà mai conoscere davvero suo padre.

Mentre a casa di Brooke, Thomas si rende accorge che a suo figlio piacerebbe stare un po’ con Hope, celando dietro questa scusa anche la sua voglia di rivedere la ragazza…

… allo chalet, ascoltando la telefonata tra Liam, Steffy e le bambine, Hope coglie l’occasione di insistere suo marito a raggiungerle a Parigi, per stare in loro compagnia, ma lui le dice di non volerla lasciare sola, perché il suo posto è accanto a lei. La loro conversazione è interrotta da una chiamata di lavoro per Liam, che lo porta ad uscire di casa, promettendo a sua moglie di prepararsi a ricevere una sorpresa, al suo ritorno.

Rimasta sola in casa, Hope riceve la visita di Thomas e Douglas, che le porta in dono un fiore e l’abbraccia teneramente.

Invece, Liam passa a trovare Wyatt, per sfogare le sue ansie relative al rapporto con Hope e chiedendo a Sally un parere femminile sulla vicenda, che rischia di tramutarsi in qualcosa di negativo per il matrimonio.

1 Comment

Comments are closed.