BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS impedisce a XANDER di dire la verità

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 26 Giugno 2020 [Puntata n. 8106 e 8107]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Xander irrompe in casa per fermare Hope e Liam, ma è bloccato da Thomas, mentre Flo e Zoe discutono su cos’è giusto fare: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata dal 26 Giugno.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM minaccia THOMAS di tenerlo sotto controllo


A casa di Brooke, Carter illustra il contenuto dei documenti richiesti per l’annullamento, invitando Hope e Liam a firmare. Prima che Hope firmi, però, Liam la ferma per dirle che le sta permettendo di porre fine al matrimonio solo per amore: la lascerà andare, nella speranza che possa trovare un minimo di pace. Hope gli ripete di amarlo per sempre: il dolore che sta provando nell’allontanarlo dalla sua vita è secondo solo alla perdita di Beth.

Intenzionata a firmare, mentre Thomas osserva tutto nascosto sulle scale, Xander irrompe in casa, incitandoli a fermarsi prima che sia troppo tardi: ha bisogno di dire loro una cosa che potrebbe cambiare la loro decisione e riportarli verso la serenità.

Liam e Hope, inconsapevoli della verità di cui Xander è in possesso, credono che il ragazzo voglia cercare di convincere loro, come hanno già fatto altre persone, ma Xander insiste affinché lo ascoltino.

Improvvisamente, però, l’allarme della sua auto scatta, impedendogli di essere ascoltato e lui è costretto ad uscire di casa per spegnerlo. Chiede a Liam e Hope di aspettarlo e non firmare, prima del suo rientro, ma una volta uscito, a sbarrargli la strada, trova Thomas, che lo scaccia affinché non interferisca con l’annullamento di Hope e Liam.

Xander insiste di dover dire una cosa importante a Hope e quasi si lascia scappare la verità sul segreto di Beth, rivelando solo che è qualcosa che riguarda Flo. Xander capisce di non potersi opporre a Thomas e decide di andare via, mentre Hope, Liam e Carter aspettano il suo rientro in casa, per ascoltarlo.

Hope, in particolare, insiste affinché Xander venga ascoltato, così Carter esce fuori a controllare cosa sia successo al ragazzo, rientrando e dicendo loro che se n’è andato.

Alla Forrester Creations, invece, Zoe e Flo continuano a discutere. Zoe dice a Flo che la sta portando all’esasperazione: la sta facendo esaurire, con i suoi costanti sensi di colpa e ripensamenti. Deve mettersi in testa che non può dire la verità ad Hope, perché rischierebbero troppo: in carcere finirebbero anche loro e non solo Reese. Però, Flo risponde che neanche Hope merita di dover subire questa grossa ingiustizia.

Mentre discutono, Zoe scruta fuori dall’ufficio in cerca di Xander, che non vede più nei corridoi della FC,ma non si preoccupano troppo, credendo che Pam gli abbia commissionato qualche lavoro.

Il discorso di Zoe e Flo verte, poi, su Reese.

Flo crede sia giusto dire la verità, perché anche loro sono vittime inconsapevoli della truffa di Reese, ma Zoe non ne è d’accordo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.