BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM minaccia THOMAS di tenerlo sotto controllo

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 25 Giugno 2020 [Puntata n. 8106]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam minaccia Thomas, Hope è in attesa di firmare i documenti di annullamento, Xander vuole fare la cosa giusta: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata dal 25 Giugno.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – XANDER sempre più ossessionato dal dire la verità ad HOPE


Vedendo Hope con i documenti per l’annullamento in mano, Brooke tenta un’ultima volta di convincere sua figlia a ripensare alla sua scelta, per trovare un’alternativa che non la porti a rinunciare all’uomo della sua vita, ma Hope continua a dimostrarsi ferma sulla sua decisione.

Nel frattempo, Liam riceve una telefonata da Carter, che gli ricorda l’appuntamento a casa di Brooke con Hope, per la firma dei documenti di annullamento. Quando Liam riattacca, Liam riceve la visita di Thomas, passato per accertarsi che lui firmi le carte dell’annullamento e ribadendo che il posto di Liam è accanto a Steffy e alle bambine.

Thomas menziona il fatto che anche Steffy desideri avere Liam accanto, anche se non lo dice. Inoltre, continua a insistere che questo è l’unico modo di agire per il bene dei bambini. Liam, però, non si lascia fuorviare dalle parole di Thomas, intimandogli di tenerlo sotto controllo, a distanza, per evitare che possa fare del male ad Hope: Liam riesce a vedere la sua ragnatela di manipolazioni.

Nell’ufficio stilisti della Forrester Creations, Xander continua a discutere con Flo, da solo. Facendo leva sul fatto che sia una brava persona e che percepisce quanto questo segreto la stia logorando, Xander cerca di convincere Flo a confessare la verità a Hope e proprio quando sembra esserci riuscito, nell’ufficio irrompe Zoe, che la blocca.

Mentre discutono, nell’ufficio entra Carter, per prendere i documenti dell’annullamento, dimenticati sulla scrivania. In questo modo, i tre scoprono della richiesta di annullamento di Hope, che agita ulteriormente l’animo di Xander.

Poi, Zoe chiede a Xander di darle un attimo di tempo, per parlare sola con Flo. Uscendo, Xander appare profondamente turbato: desiderando fare la cosa giusta, lo si vede allontanarsi dalla FC.

A casa di Brooke, Hope e Liam si ritrovano per concludere la procedura di annullamento del loro matrimonio. La decisione presa fa soffrire entrambi, ma sembra l’unica soluzione possibile agli occhi di Hope.

Anche Thomas arriva a casa di Brooke e nascosto al piano di sopra, sorveglia che tutto proceda secondo i suoi piani.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.