Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS impedisce a STEFFY di raccontare la verità

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas impedisce a Steffy di raccontare la verità, Eric sta dalla parte di Brooke, Hope apprende dello scontro con Quinn: Twittamibeautiful racconta le puntate del 14 Aprile 2021 [P. 8261].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY non vuole accettare la rottura con WYATT


Basita dalla richiesta di Eric, Quinn gli risponde di non aver capito che avrebbe dovuto cacciare la sua amica, da casa sua. Eric le spiega di preferire che Shauna stia lontana anche fisicamente da Ridge, per evitare ogni possibile tentazione, che possa innervosire Brooke. Quinn risponde di ritenere che Brooke debba mettere il becco in casa propria, anziché dettare leggi in casa d’altri.

Eric chiede a Quinn di guardare la situazione da un’altra prospettiva. Le fa presente che Shauna ha valicato dei limiti, con Ridge, oltre cui era meglio lei non si spingesse. Per questo motivo, ha bisogno di preservare il rapporto di Ridge e Brooke, allontanando un eventuale elemento di disturbo.

Secondo Quinn, a oltrepassare i limiti è stata Brooke, che ha persino chiesto ad Eric di allontanarla da casa sua e scacciarla, attribuendole la colpa di aver organizzato l’accoppiamento della sua amica con Ridge.

Quinn spiega ad Eric che se si fosse trattato solo di allontanare Shauna, Quinn avrebbe compreso la richiesta di Brooke. Invece, lei ha voluto tentare di sabotare il matrimonio di Eric e Quinn, per preservare il suo, richiesta che Quinn trova inaccettabile.

Eric dice a sua moglie di essere solo preoccupato per Brooke e di averle fatto quella richiesta solo per alleviare la sua sofferenza, dissentendo dalla sua supposizione per cui lui si sia lasciato impietosire dalla sceneggiata di Brooke.

Da Brooke, Hope discute con sua madre dell’ultimatum di Liam, che vorrebbe farle abbandonare il piccolo Douglas. Hope non sente di poterlo assecondare e Liam non avrebbe dovuto neppure proporglielo.

Brooke invita sua figlia a non farsi deviare da Thomas, che vuole solo metterla contro Liam. Hope le assicura di non essere sotto l’influsso manipolatore di Thomas, dal momento che sta reagendo a ciò che ha visto accadere tra Liam e Steffy.

Brooke dice a sua figlia che non vuole dare a Thomas l’opportunità di danneggiare anche il matrimonio. Finisce per raccontarle dello scontro con Quinn e di come Thomas abbia favorito l’interferenza di Shauna nel matrimonio di suo padre.

Nel frattempo, Liam si chiede in che modo Thomas possa essere legato al bacio che si sono scambiati. Sa bene che lui ha più volte cercato di boicottare la sua storia con Hope, ma trova difficile che questa volta c’entri con il nuovo ostacolo che infelicita la sua relazione.

Proprio mentre Steffy sta cercando di dirgli la verità, però, in casa entra Thomas, che origliando la conversazione, blocca sua sorella prima che possa rivelare ogni cosa.

Thomas racconta a Liam di aver incoraggiato sua sorella a rivelare i suoi veri sentimenti per lui. Si scusa se può aver ferito Hope, ma è contento che Steffy abbia fatto capire a Liam di volerlo accanto, per formare una famiglia. Liam pensa ai benefici che potrebbe ricavarne Thomas da questa condizione, ma lui rimarca di stare con Zoe e di non essere interessato a Hope.

Quando Liam va via, Thomas rimprovera sua sorella, per aver cercato di rovinare tutto. Steffy, però, non vuole tornare a tramare alle spalle di Liam, per averlo, ma Thomas è deciso ad impedire che sua sorella rovini il suo piano. Thomas le dice che questo porterebbe Ridge a credere che lui sia ancora ossessionato da Hope e Steffy risponde che lei sembra proprio che stia così la cosa.

Alla Spencer Publications, Liam è pensieroso, mentre Bill gli parla di affari. Bill esorta quindi suo figlio a buttarsi alle spalle Hope e impegnarsi a ricostruirsi una vita con Steffy.

Liam si chiede che fine abbia fatto il consenso di Bill riguardo Hope, ma lui gli ricorda in che modo si complichi sempre la vita, con Hope vicino. Credevo abbia bisogno di stare accanto ad una donna che plachi i suoi drammi, anziché incrementarli. Bill ritiene che Liam abbia bisogno di Steffy.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, i tremori di SALLY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.