Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS firma i documenti della custodia condivisa

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas firma i documenti, Ridge e Brooke continuano a stare su fronti opposti: Twittamibeautiful racconta le puntate del 29 e 30 Gennaio 2021 [P. 8216 e 8217].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La cena di HOPE e THOMAS alla FC


A Villa Forrester, Ridge spiega a Shauna di volersi fermare da Eric giusto il tempo di far riprendere Thomas, per poi ritornare da Brooke. Preoccupato per suo figlio, poi, decide di recarsi alla FC, sperando che sia tutto a posto. Ridge non vuole che Brooke e Hope riescano a portare via Douglas a Thomas.

Nel frattempo, Brooke è in ansia per Hope, nonostante Donna sia positiva, ritenendo che Hope sappia cosa sta facendo. Donna crede che Hope sia vicina dall’ottenere la firma dei documenti per l’affido e la proposta indecente di Thomas è una prova evidente che il suo piano funzioni.

Alla Forrester Creations, Thomas allontana dall’ufficio CEO il piccolo Douglas, lasciando intendere a Hope di voler restare solo con lei, per firmare i documenti della custodia condivisa, come spiega velocemente al telefono anche a Brooke, fermandola prima che esca di casa per raggiungerla nell’azienda. Quando Thomas ritorna, Hope cerca di capire dove sia Douglas. Thomas le dice di stare tranquilla, sedendosi alla scrivania e avviandosi a firmare i documenti, mentre la osserva che brama, convinta di stare per ottenere ciò che desidera.

Alla Forrester Creations, Thomas esita nel firmare i documenti per la custodia congiunta è Hope cerca di incoraggiarlo, finché lui firma, rendendo Hope ufficialmente la mamma di Douglas. Hope è felice e vorrebbe raggiungere Douglas per festeggiare, ma Thomas le propone di festeggiare prima con lui, essendo diventati nuovamente una famiglia. Hope non asseconda la richiesta ambigua di Thomas, che si irrita con lei.

Ridge decide di recarsi da Brooke e parlare con lei, per essere certo che Hope non stia ancora cercando di togliere Douglas a suo padre. Piacevolmente sorpresa di vederlo, Brooke lo bacia e poi rinnova le sue idee riguardo la pericolosità di Thomas. Brooke ritiene che sia normale che Hope si preoccupi per il bambino, sia perché è stata scelta da lui come nuova mamma, sia perché teme che suo padre possa metterlo in pericolo. Brooke continua a credere che Thomas abbia bisogno di un aiuto serio e che, oltre a manipolare Hope e Douglas, abbia accecato Ridge, al punto da non vederlo per ciò che è. Ridge risponde alle accuse di Brooke, dicendole che non spetta a Hope proteggere Douglas, essendo compito dei Forrester, che sono la sua vera famiglia. Poi, Ridge e Brooke cercano di calmare i loro animi, bevendo insieme del the e pensando a quanto manchi loro, tutta l’intimità matrimoniale.

Rimasto solo con Beth, Liam decide di far visita ancora a Steffy e Kelly, per consentire alle bambine di stare un po’ insieme. Steffy è felice di trascorrere un po’ di tempo con Beth, ma soprattutto con Liam. Chiudendo la telefonata con lui, infatti, si nota quanto sia piacevolmente divertita all’idea di vedere anche lui.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE sarà sull’orlo di una crisi di nervi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.