Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS cade nella vasca in manutenzione con l’acido

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge continuano a parlare dei propri figli, Liam confida a Steffy le sue impressioni, Thomas cade nella vasca in manutenzione: Twittamibeautiful racconta la puntata del 31 Gennaio 2021 [P. 8217].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS firma i documenti della custodia condivisa


Brooke dice a Ridge che non possono ignorare il passato dei loro figli, quindi non può evitare di ammettere che Thomas sia inadeguato a crescere Douglas e a stare accanto a Hope, di cui continua ad essere ossessionato.

Ridge dice a Brooke che sentirla parlare così di suo figlio lo ferisce. Brooke risponde di esserne consapevole e fa presente che considerava Thomas parte della sua famiglia, fino a che non ha deciso di mantenere segreta la verità su Beth. Brooke crede fermamente che Thomas non stia cercando di ristabilirsi, sta solo facendo credere a tutti di volersi impegnare a migliorare. Poi, rivela a Ridge ciò che le ha detto, durante il loro ultimo scontro, in cui ha minacciato di volerla allontanare dalla vita dei Forrester. Ridge non le crede, ma Brooke gli dice che non mente su nulla.

Ridge ritiene che Brooke sia esagerata e si ostini a negare a Thomas la possibilità di redimersi, ma Brooke risponde di volere solo che Thomas riceva l’aiuto di cui ha bisogno. Fino a quel momento, ritenendolo pericoloso, vuole che stia lontano da sua figlia.

Alla FC, Hope pretende di sapere dove sia Douglas, notando l’atteggiamento irritato di Thomas, che vorrebbe festeggiare da solo con lei, l’ufficializzazione della co genitorialità. Thomas le dice che scoprirà presto dove si trova il bambino, che dice di aver rinchiuso in uno sgabuzzino per poter stare in pace con Hope. Sentendo che il bambino è stato chiuso in uno stanzino, Hope si fionda fuori dall’ufficio, scappando alla ricerca di Douglas. Thomas la rincorre e in poco tempo si ritrovano vicino alle vasche su cui si è effettuata la manutenzione con l’acido fluoridrico.
Thomas cerca di riportare Hope nell’ufficio CEO, per parlare tranquillamente, ma lei continua ostinatamente a voler sapere dove sia Douglas. Thomas si avvicina a lei, nonostante Hope gli dica di starle lontano. Improvvisamente, sembra che Hope si sia calmata, ma quando Thomas tenta di baciarla, lei si di vincola, spingendolo e facendolo cadere nella vasca ripulita con l’acido, scappando via, senza verificare che Thomas stia bene, dopo la caduta. Dall’acqua fumante della vasca, il corpo di Thomas emerge, galleggiando nel liquido.

Nella casa sulla scogliera, Steffy ammette di essere rimasta sorpresa quando ha scoperto tramite Thomas, della cena programmata quella sera con Hope. Liam le dice di esserne rimasto sorpreso anche lui. Ha giustificato Halloween, ma non riesce a comprendere l’esigenza di quella cena in compagnia di Thomas e Douglas. Ha capito, comunque, che Hope è disposta ad essere un po’ più disponibile con Thomas solo per poter raggiungere il suo obbiettivo: ottenere la custodia di Douglas.
Liam non riesce a comprendere l’ossessione di Hope per il piccolo Douglas, ma allo stesso tempo non riesce a invidiare Douglas per le attenzioni che Hope gli rivolge, dal momento che il bambino ha perso sua madre e si è molto affezionato a Hope, ma allo stesso tempo non può che essere preoccupato per via di Thomas, sapendolo così vicino a sua moglie. Steffy ammette di avere ancora dei problemi a comprendere i veri motivi dietro cui si celano le azioni di suo fratello. Crede che tutto potrebbe essere frutto dell’infanzia complicata che ha avuto, per via della ritmata vita sentimentale di Ridge. Poi, Steffy si ferma a riflettere come la storia sembra destinata a ripetersi: come suo padre, anche Thomas si è innamorato di una Logan.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE sarà sull’orlo di una crisi di nervi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.