BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e RIDGE sempre più divisi

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 11 Dicembre 2020 [Puntata n. 8190]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas è certo di aver lanciato una bomba a Brooke, Shauna continua a sognare Ridge, Brooke e Ridge ai ferri corti: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Ancora incomprensioni tra RIDGE e BROOKE


Al Bikini, Vinny chiede a Thomas il motivo per cui sta cercando di danneggiare suo padre, creandogli problemi con Brooke. Thomas risponde di non avere la minima intenzione di far del male a Ridge, bensì sta operando per aiutarlo e allontanare definitivamente le Logan dalla sua famiglia e dall’azienda, convinto che questo porterà Hope da lui, con la scusa di supplicarlo a tenere in vita la sua linea, la HFTF.

Poi, Thomas prende in giro Brooke, mostrando a Vinny una foto di un piranha e dicendo che basterebbe mettergli addosso una parrucca bionda, per avere una versione somigliante della moglie di suo padre. Parlando di Brooke e Ridge, Vinny sottolinea a Thomas di non essere certo che Shuana e Ridge abbiano fatto sesso, quella sera, ma Thomas ritiene non abbia importanza, poiché anche solo l’idea che Ridge abbia trascorso la notte con Shuana, basterà a far infuriare Brooke e allontanarla da lui.

Rimasto solo, Thomas farfuglia qualcosa relativa alla superiorità dei Forrester sulle Logan, in una sorta di delirio di onnipotenza.

Intanto, Flo continua a chiacchierare con Shauna, trattandola come un’adolescente alla prima cotta e chiedendole se la sua passione per Ridge c’entri qualcosa con un suo ipotetico debole per gli uomini sposati. Shauna risponde di avere il debole per gli uomini che dimostrano di essere veri uomini e che magari aiutano sua figlia ad uscire di prigione. Poi, afferma che per merito di Ridge riesce finalmente a pensare a lei, nuovamente come a una donna sexy.

Inoltre, facendo una ricerca su internet, ha scoperto che per gli antichi il bacio è l’attimo in cui le coppie inalano l’anima l’uno dell’altra. Su questa affermazione, Flo continua a prendere in giro sua madre, per poi andare a farsi un bagno in piscina.

Da sola, guardando le foto di Ridge su internet, Shauna si perde a fantasticare su di lui, ripensando al bacio rubato.

Nel frattempo, Brooke affronta Ridge su ciò che le ha nascosto riguardo alla notte in cui si è ubriacato al Bikini. Ridge le ricorda di essere uscito di casa per evitare di ritrovarsi a dire cose sbagliate, durante il litigio. Sperava di stare da solo al bancone del Bikini, di aver incontrato Carter, rifiutandosi di farsi accompagnare a casa,in quello stato. E’ stato allora che Shauna si è materializzata accanto a lui, dicendo di sapere esattamente del loro litigio. Brooke risponde di averlo saputo da lei, durante il loro scontro.

Ridge racconta in che modo gli sia girata la testa e sia caduto,ritrovandosi nell’impossibilità di ritornare a casa, pur volendolo. Brooke continua la storia immaginando cosa sia successo e togliendo dalla borsa la cintura che gli ha consegnato Danny, prova del fatto che si è spogliato mentre era in camera con Shauna. Ridge scopre che è stato il barman a raccontare tutto a Brooke.

Ridge le fa notare che nonostante Shauna si trovasse lì con lui, lui era come se non ci fosse, quindi non conta, ma Brooke ritiene sia importante per lei, sentendosi mancare di rispetto.

Brooke è sorpresa di accorgersi che Ridge riesca a dimenticare tutto il male fatto a Hope e Beth sia da Shauna sia da Hope. Ridge ammette di avere dei rimpianti per aver incoraggiato Thomas a corteggiare Hope, ma spera che lei possa perdonarlo.

Brooke gli rinfaccia di stare sempre dalla parte opposta alla sua e di non supportarla mai, compreso con Shauna, con cui ha persino fatto colazione, nonostante lei lo avesse avvisato di starle alla larga.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge andrà via di casa.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.