BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS droga il cocktail di LIAM

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 27 Luglio 2020 [Puntata n. 8122 e 8123]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas droga il cocktail di Liam, Flo accetta di trasferirsi da Wyatt, Shauna decide di ritornare a Las Vegas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE chiama PHOEBE col nome di BETH


La festa organizzata da Steffy, per permettere ai bambini di trascorrere del tempo insieme, prosegue, nonostante la crisi emotiva avuta da Hope, prendendo in braccio Phoebe/Beth.

In particolare, Liam risulta quello più preoccupato per Hope e avvicinandosi a lei, in disparte, cerca di porgerle una spalla, dal momento che appare un po’ sconvolta da quanto accaduto.

Anche Steffy, con Thomas sul divano, si preoccupa per Hope, parlandogli della fragilità della ragazza, mentre lui osserva tutto con uno sguardo molto psycho.

Poi, Hope si scusa con Steffy per aver chiamato Phoebe col nome di Beth, ma Steffy si dimostra comprensiva e cerca di non far pesare il fatto ad Hope, dicendole che è normale sia per via del rapporto che la lega a Phoebe, sia perché in fondo è una Logan e sente il richiamo del sangue.

Quando Thomas le si avvicina, mentre Steffy e Liam si allontanano per far mangiare le bambine, lui chiede ad Hope se vada tutto bene, dimostrandosi premuroso e amichevole.

Sempre più fuori controllo, infine, Thomas approfitta di non essere visto per drogare il cocktail di Liam, che nel frattempo discute con Hope della sua vita accanto alle bambine, occupando la stanza degli ospiti in casa di Steffy. Inconsapevole, Liam beve il cocktail drogato, che gli procurerà un po’ di problemi con Hope.

Da Wyatt, lui è in attesa che Flo dia la sua risposta alla proposta di vivere insieme, nella casa sulla spiaggia. Ovviamente, Flo accetta la proposta e tutti festeggiano questo bel momento, compresa Shauna, che rimasta sola con sua figlia, le comunica di voler ritornare a Las Vegas, per far sì che ci sia in giro una persona in meno che conosca il segreto di Beth. Shauna consiglia a sua figlia di continuare a fingere di essere la madre di Phoebe/Beth, concordando con Thomas: solo così, potrà continuare a vivere felice, accanto al ragazzo che ama e alla sua nuova famiglia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.