BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS deciso più che mai a coinvolgere DOUGLAS per la proposta di matrimonio a HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 24 Agosto 2020 [Puntata n. 8125 e 8126]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam continua a non fidarsi di Thomas, Brooke ascolta le ultime novità da Hope, Thomas prepara Douglas a fare la proposta di matrimonio a Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Agosto 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – LIAM mette in guardia HOPE da THOMAS


Allo chalet, dopo che Liam ha rivelato a Hope di aver avuto un momento di intimità con Steffy, la sera prima, i due hanno un nuovo ed intenso confronto. Liam rivive, con le lacrime agli occhi, i momenti felici trascorsi insieme, in attesa di Beth, insieme a quelli drammatici dovuti alla perdita della bambina. Anche Hope ha le lacrime agli occhi, ripensando con lui a quei momenti e dice che avrebbe voluto che le cose fossero andate diversamente. Nuovamente, Hope invita Liam a tornare da Steffy ed essere felice con lei, godendosi la paternità. Liam le dice che farà come desidera, ma non smetterà mai di amarla. Mentre lui lascia lo chalet, Hope risponde a sua volta di amarlo, ma di doverlo lasciare andare da Steffy e le bambine, perché è giusto che sia così.

Il giorno dopo è il 4 Luglio a Beautifullandia: Liam e Steffy si preparano a festeggiare con le bambine, godendosi i fuochi. Scherzano sulle bambine, che non fanno altro che dormire, per poi parlare di Hope: Steffy crede che Liam abbia agito nel modo giusto, dicendole la verità, in modo sincero.

C’è una cosa, però, che crea disturbo a Liam: la vulnerabilità di Hope. Sentendo quelle parole, Steffy capisce che sono riferite a ciò che Liam crede di Thomas, che percepisce come una minaccia per la sua ex moglie. Steffy crede che Liam sia un po’ esagerato e che Hope possa trovare la serenità accanto a Thomas, desiderando essere una mamma per Douglas.

Da Brooke, Thomas trova Hope sul divano,immersa nei suoi pensieri, mentre sfoglia una rivista. E’ consapevole che sia turbata per quanto accaduto tra Liam e Steffy, ma è naturale che le cose seguano il giusto corso. Parlando di Douglas, Thomasla invita, quindi, ad unirsi a loro, in piscina: al piccolo farà piacere trascorrere del tempo con la sua amata Hope. Thomas è orgoglioso di suo figli, che sta gestendo bene la perdita della mamma, nonostante la tenera età. Vorrebbe, però, che sentisse anche l’amore che lo circonda, compreso quello di Hope.

Mentre Thomas e Hope chiacchierano, Brooke e Ridge entrano e lui raggiunge Douglas al piano di sopra, promettendo di raggiungerla col bambino, più tardi, allo chalet. Brooke osserva la scena, disapprovando silenziosamente lo strano legame che Thomas vorrebbe avere con sua figlia. Poi, la conversazione verte su sulla festa del giorno prima, che per Steffy e Liam si è conclusa in camera da letto. Brooke è sconvolta, mentre Ridge crede che sia molto doloroso per Hope da sopportare, nonostante continui a credere che Hope abbia fatto la sua scelta, secondo lui giusta. Ridge si augura che Hope possa trovare molto presto la serenità.

Al piano di sopra, Thomas ha una conversazione con il piccolo Douglas, su Caroline Il bambino si chiede se rivedrà mai la sua mamma e Thomas risponde che, purtroppo, non potrà rivederla più come prima. Poi, Thomas aggiunge che Caroline, prima di morire, ha confessato di desiderare che accanto a suo figlio vorrebbe vedere qualcuno di speciale, come Hope. A tal proposito, mostra nuovamente a suo figlio l’anello con cui è intenzionato a fare la proposta a Hope.

Poco dopo, Thomas esercita suo figlio affinché sia lui a fare la proposta a Hope, in modo che lei non possa tirarsi indietro e accettare, spinta dall’amore che prova per il bambino.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.