BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – LIAM mette in guardia HOPE da THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 31 Luglio 2020 [Puntata n. 8125]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam mette in guardia Hope, Thomas capovolge la situazione a suo vantaggio, Ridge spera che Steffy sia felice accanto a Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 31 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – THOMAS mostra l’anello di fidanzamento per HOPE a DOUGLAS


Allo chalet, Liam cerca di scusarsi con Hope per quanto accaduto, spiegandole di non aver smesso di amarla, nonostante ci sia stato questo rapporto fisico con Steffy. Lui la ama ancora e la sera prima si è comportato come non avrebbe dovuto. Sente di essere stato fuori di sé, non riuscendo a spiegarsi come sia stato possibile. Hope blocca il suo tentativo di scusarsi, menzionando le parole di Thomas e reputando di aver preso la decisione giusta a spingere Liam accanto a Steffy e le bambine, nonostante questo le faccia molto male.

Mentre i due stanno parlando, Thomas arriva fuori dallo chalet. Facendo finta di non essersi accorto della presenza di Liam, entra di botto, chiamando Hope tesoro, proprio mentre Hope dice a Liam che reputa corretti i ragionamenti di Thomas.

Con i suoi commenti alla serata trascorsa e allo strano comportamento euforico, Thomas innervosisce Liam, soprattutto quando insinua velatamente che sappia ciò che è accaduto con Steffy.

Thomas cerca poi uno scontro con Liam, capovolgendo la situazione a suo favore e facendo passare Liam per un approfittatore, che vuole mantenere due donne legate a lui, rendendole infelici.

Thomas ripete, quindi, che penserà lui a prendersi cura di Hope.

Rimasto nuovamente solo con Hope, Liam mette nuovamente in guardia Hope da Thomas e gli chiede se per caso lo ama, ma Hope risponde di non poterlo amare, perché Thomas non è lui, ma è il solo modo per poter avere anche lei una famiglia, con il piccolo Douglas.

Ridge appare soddisfatto del riavvicinamento avvenuto tra Steffy e Liam: ha provato a supportare Liam e Hope, ma crede non siano destinati a stare insieme. Secondo lui, Liam è adatto a stare accanto a Steffy, mentre Hope potrebbe trovare la felicità accanto a Thomas, che renderebbe a sua volta più felice. Ridge crede che questa sia la condizione migliore per entrambi i suoi figli, considerando che anche Bill ha trovato il suo posto nuovamente accanto a Katie.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.