BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS chiede a RIDGE di avere più compassione di lui

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 05 Dicembre 2020 [Puntata n. 8186 e 8187]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo cerca di tenere Shauna con i piedi per terra, Ridge sorprende Thomas in camera di Douglas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 05 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS si intrufola in camera di DOUGLAS


Flo cerca di smontare le fantasie di Shauna, che non riesce a fare a meno di pensare a Ridge e alla notte trascorsa insieme al Bikini. Shauna pensa anche al fatidico bacio che gli ha rubato, mentre lui era privo di sensi, sul letto. Flo prega, quindi, sua madre di non trasformare quello che è stato in qualcosa che non potrà essere, dal momento che Ridge non sembra avere alcuna intenzione di dividersi dalla sua amata Brooke. Shauna, però, risponde che le coppie possono sempre lasciarsi.

In camera di Douglas, Thomas continua a tormentare suo figlio, cercando di strappargli informazioni su Liam e Hope, chiedendo se li ha sentiti litigare. Douglas risponde a suo padre di aver visto Hope sempre felice, da quando si è riunita a Beth, ma Thomas continua a dire che questo è impossibile, poiché Hope potrebbe essere felice solo accanto a lui.

A interrompere questo inquietante siparietto è Ridge, sorpreso di ritrovarsi Thomas in casa. Douglas corre da lui e Ridge si assicura che tutto vada bene. Poi, in soggiorno, ha un confronto con suo figlio, che gli mostra dei nuovi modelli creati da lui, per dimostrargli di essere tornato in sé e di voler ritornare alla sua vita. Ridge cerca di spiegargli che non è così facile e che è necessario del tempo prima che ciò avvenga, lasciando intuire a Thomas che Brooke ha intenzione di tenerlo lontano anche da Douglas.

Thomas cerca di giustificare le sue azioni, mettendo in risalto che sia Buckingham, l’unico vero colpevole e chiamando in causa la compassione di suo padre, che ha mostrato anche nei confronti di Flo, aiutandola ad uscire di prigione.

Al Bikini Bar, Vinny si ritrova a parlare di Thomas al bancone, raccontando di come Brooke tenga in pugno Ridge, evitando che Thomas possa ritornare a casa. Danny ripensa alla sera in cui Ridge si è ubriacato e si lascia andare ad un commento su Ridge, che insospettisce Vinny


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas si scontrerà con Brooke.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.