BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO rivela che la piccola PHOEBE è in realtà BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 30 Giugno 2020 [Puntata n. 8108 e 8109]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas è sconvolto dalla verità rivelatagli da Flo, Xander insiste sull’importanza di dire la verità: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata dal 30 Giugno.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO racconta tutta la verità a THOMAS


La disperazione di Zoe, di fronte alla risoluzione di Xander che insiste nella necessità che si dica la verità ad Hope, porta il ragazzo ad assicurarle che non affronterà le conseguenze da sola: lui starà al suo fianco, ma deve fare la cosa giusta perché anche lei, come Hope, appare provata da questa vicenda. Questo segreto, le dice Xander, la sta divorando dentro.

Xander è del parere che Reese debba finire in carcere, senza alcuna pietà: a differenza di Zoe, che tende a proteggere suo padre, lui riesce a vedere in che modo l’uomo sia stato così malvagio con delle brave persone. Inoltre, Xander spinge Zoe a pensare che più aspetteranno, più Steffy si affezionerà alla piccola, rendendo la loro separazione più complicata.

Nel frattempo, Brooke continua a dare confronto a sua figlia, provata per la decisione di richiedere l’annullamento del matrimonio con Liam.

Incredulo e arrabbiato, Thomas ascolta dalla voce rammaricata di Flo, tutta la verità sulla piccola Beth, che per uno scherzo del destino è stata adottata proprio da Steffy.

Thomas non può credere a ciò a cui si è prestata Flo, creando così tanto dolore in Hope. Flo prova a giustificare le sue colpe, ma Thomas continua a ritenere che si sia prestata ad un gioco orrendo.

A casa, Steffy e Liam giocano con le bambine, scherzando sulla crescita delle bambine. Si ritrovano a parlare di Phoebe, che Steffy sente a tutti gli effetti appartenente alla famiglia, come se l’avesse partorita lei. Steffy trova incredibile come Phoebe stia legando con Liam, quasi fosse suo padre.

Messe a dormire le bambine, Steffy chiede a liam di sfogarsi con lei e rivelarle la vera motivazione della sua visita, vedendolo turbato: Liam racconta di aver firmato i documenti per l’annullamento.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.