Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS annuncia a DOUGLAS di voler anticipare il suo matrimonio

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas annuncia a Douglas di voler sposare Zoe tra due giorni, Liam si colpevolizza per la sua separazione con Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Maggio 2021 [P. 8284 e 8285].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS vuole sposarsi subito con ZOE


Nell’ufficio principale, mentre Hope sta cercando di tranquillizzare il piccolo Douglas, scosso dalle azioni di suo padre, Thomas entra e informa suo figlio di voler anticipare il suo matrimonio con Zoe. A questo ennesimo colpo, Douglas reagisce dicendo di non volere che avvenga alcun matrimonio tra suo padre e Zoe, supplicando Hope di fermare i progetti di Thomas.

A nulla valgono i tentativi di Hope di stemperare la tensione tra padre e figlio, soprattutto quando Thomas rivela di voler sposare Zoe a distanza di soli due giorni. Thomas cerca di fare la parte del padre responsabile e desideroso di regalare a suo figlio una famiglia, ovvero quello che desidera di più al mondo, ma Douglas reagisce stringendosi sempre di più a Hope e cercando in lei protezione.

Anche Zoe prova a stemperare la tensione, rivelando a Douglas di aver paura quanto lui di affrontare quella nuova situazione. Rendendosi conto di non avere speranze, il piccolo Douglas si abbandona tra le braccia di Hope, ormai certo che non ci siano alternative a quel futuro. Per distrarlo da quei pensieri, Hope decide di portare Douglas a fare colazione fuori, allontanandosi dall’ufficio, con lui.

Da solo con Zoe, Thomas esprime il suo dispiacere per la reazione di suo figlio, ma quando volta le spalle a Zoe, sorride compiaciuto per la riuscita dei suoi piani.

A casa di Steffy, lei e Liam rascorrono del tempo in compagnia di Kelly e Beth. Steffy si accorge di quanto a Liam manchi trascorrere più tempo accanto a Beth, così come gli manca la sua vita accanto a Hope.

Si ritrovano a parlare della separazione tra Hope e Liam, argomento che spinge Steffy a ripensare al suo ruolo giocato nella scena del bacio, ennesima manipolazione di Thomas.

Liam si sente in colpa per i molti errori causati, che lo hanno portato lontano da Beth, Hope e la famiglia che stavano costruendo. Steffy esorta Liam affinché non si senta totalmente colpevole di come sono andate le cose, adducendo a un minimo di responsabilità da parte sua.

Con Steffy, Liam si ritrova a parlare di Thomas e di quanto abbia sconvolto le loro vite. Ripensando a quanto suo fratello abbia inciso sull’ennesima separazione di Liam e Hope, Steffy ammette che Thomas ha portato il caos nelle loro vite. Lo invita, però, a non lasciarsi travolgere da sentimenti di sconforto, credendo sia tutto rovinato a causa di Thomas.

Nel frattempo, Thomas telefona Vinny per raccontargli gli ultimi dettagli del suo piano. Vinny è del parere che il piano di Thomas gli si rivolterà contro, soprattutto quando scopre che il suo amico ha intenzione di sposarsi nell’immediato.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY accusa THOMAS di giocare sporco e… cerca di intralciare i piani.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.