Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS alla riscossa e KATIE scopre il crimine di TAYLOR

Thomas potrebbe ritornare alla Forrester, Taylor confessa a Katie di aver sparato a Bill, Brooke e Hope si congratulano con Deacon: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 29 Maggio al 03 Giugno 2024 [P. 8942-8947].



SHEILA CHIARISCE I SUOI SENTIMENTI PER BILL

A Il Giardino, Deacon non tollera che Sheila l’abbia sostituito con Bill. Per questo motivo è curioso di capire se lei lo sta usando per tornaconto personale. Infatti, Bill è una persona influente abbastanza da poterle garantire la libertà e tenerla lontana da una cella di prigione.

Sheila spiega di essere entrata in sintonia con Bill dopo aver avuto con lui una conversazione sulla spiaggia. Una notte, spiega Sheila, ha notato Bill seduto al bancone del bar de Il Giardino. Sheila aggiunge di aver percepito l’animo turbato di Bill. La loro chiacchierata, quella notte, è stata proficua, poiché Bill e Sheila hanno compreso di essere simili: due persone che meritano di essere compresi e amati, senza preconcetti.

Deacon continua a titubare delle vere intenzioni di Sheila e la mette alla prova, baciandola all’improvviso. Sheila respinge il bacio di Deacon e mette in chiaro che non deve mai più accadere, poiché non vuole rovinare la sua relazione con Bill. Inoltre, Sheila gli dice di essere passata da Il Giardino solo per congratularsi con lui, avendo saputo che è diventato il nuovo proprietario del locale.

THOMAS ALLA RISCOSSA

Alla Forrester Creations, Paris raggiunge Hope nell’ufficio design e si scusa con lei per non essere stata assente alla riunione. Dall’espressione sul viso di Hope, Paris capisce che lei è preoccupata per le recensioni dei critici, che hanno stroncato la collezione HFTF creata da Zende ed Eric. Pur senza dirlo, Hope le fa intendere che il motivo per cui la collezione non è piaciuta riguarda l’assenza del genio creativo di Thomas. Paris chiede a Hope se ha intenzione di far tornare Thomas nella squadra della HFTF. Hope risponde che decidere del futuro di Thomas alla Forrester Creations non spetta a lei, bensì a Ridge e Steffy.

Nell’ufficio principale, Steffy è impegnata al telefono con le redazioni dei giornali di moda. Thomas entra nell’ufficio, contravvenendo all’ordine di stare lontano dall’azienda, imposto da Ridge ed Eric. A Steffy, lui spiega di aver voluto incontrare Steffy, immaginando il fallimento commerciale della collezione non firmata da lui. Mostrando a sua sorella i nuovi bozzetti realizzati durante il suo esilio, Thomas chiede a Steffy di intercedere con la famiglia, affinché possa far parte dell’azienda e lavorare nuovamente sulla HFTF, per evitare che fallisca.

L’improvviso ingresso di Hope, nell’ufficio principale, interrompe la conversazione tra Thomas e Steffy. Lui, si scusa ancora una volta con lei per il suo comportamento sbagliato, che ha arrecato danno al matrimonio di Brooke. Estremamente pentito di aver procurato sofferenza in Hope e nel piccolo Douglas, Thomas propone anche a Hope di considerare l’opportunità di un suo ritorno nella squadra della HFTF, poiché non vuole che lei possa perdere la linea a causa sua.

Hope chiede a Thomas di poter parlare con Steffy da sola e lui va via senza protestare. Guardando i nuovi bozzetti realizzati da Thomas, Hope confida a Steffy di aver considerato l’idea di riammetterlo nella sua squadra, proponendo di farlo lavorare a distanza. Fuori dall’ufficio, Thomas ascolta la conversazione tra Hope e Steffy, che discutano su un suo potenziale ritorno nella squadra di Hope.

Poco dopo, Thomas raggiunge Paris nell’ufficio design e la informa della possibilità sempre più certa del suo ritorno come stilista della HFTF. Ignora, però, che Steffy convince Hope a credere che il suo ritorno, sebbene a distanza, sia pericoloso e significherebbe andare contro i suoi valori. Inizialmente, Hope crede di dover far tornare Thomas anche per il bene delle persone che lavorano sulla sua linea e per gli affari dell’azienda, ma ammette che questa scelta potrebbe costarle anche nel suo rapporto con Liam.

IL PICCOLO DOUGLAS

Alla casa sulla scogliera arriva Liam, per riportare Douglas allo chalet. Douglas chiede a Liam di poter restare a giocare ancora qualche ora con Kelly. Liam concede al bambino ancora un po’ di tempo in compagnia della cuginetta e ne approfitta per chiacchierare un po’ con Finn, riguardo la relazione padre-figlio. Inevitabilmente, Liam e Finn analizzano anche il pessimo atteggiamento di Thomas, come padre, colpevole di aver più volte coinvolto suo figlio nei suoi raggiri.

FINN AFFRONTA SHEILA

A Il Giardino, Finn raggiunge Sheila, con l’intenzione di porre dei limiti che la tengano lontana da lui e dalla sua famiglia. Lui le ribadisce che qualsiasi ravvicinamento tra loro è impossibile e che lui farà tutto il possibile per rispedirla in prigione.

KATIE RITENTA A FAR RAGIONARE BILL

Alla Dimora Spencer, Katie ritorna da Bill, nella speranza di convincerlo ad allontanare Sheila. Gli chiede se abbia cacciato Sheila dalla loro casa, ma la sua espressione le fa capire che la diabolica donna soggiorna ancora con lui e non ha intenzione di allontanarla dal suo fianco. Katie ammette di essere più preoccupata che mai per Bill e promette di fare tutto il possibile per salvarlo dalla sua scelta malsana di avere una relazione con Sheila. Bill si ostina a non voler rinunciare a Sheila, neppure quando Katie gli chiede scusa per avergli procurato sofferenza, respingendolo.

Katie lo esorta a immaginare un futuro con Sheila e all’impossibilità che lei faccia parte della vita di Will. Bill chiede a Katie se rispedire Sheila in prigione favorirebbe la possibilità per lui e Katie di ricongiungere la famiglia. Dal corridoio, nascosta, Sheila ascolta la conversazione tra Katie e Bill e interviene per evitare che il suo legame con il potente magnate dell’editoria sia compromesso, a causa della sua ex moglie. Tra le due donne avviene l’ennesimo scontro, in cui Katie accusa Sheila di stare usando Bill, manipolandolo.

Il nuovo tentativo con cui Katie cerca di far ragionare Bill fallisce miseramente, poiché si ritrova di fronte un muro di gomma. Per capire come comportarsi in futuro, Katie decide di recarsi da Steffy, mentre Bill cementifica la relazione con Sheila, facendole notare che non è disposto ad allontanarla, neppure per il bene dei suoi cari.

TAYLOR VORREBBE COSTITUIRSI

Taylor raggiunge Steffy nell’ufficio principale della Forrester Creations, mentre lei è ancora in compagnia di Hope, con cui discute anche di quanto sia pericolosa l’associazione tra Sheila e Bill. Ancora una volta, Taylor ribadisce che l’unica soluzione al pericolo che Sheila rappresenta è che lei si costituisca alla polizia, confessando di aver sparato a Bill, anni prima. Hope e Steffy tentano di dissuadere Taylor, poiché credono che l’unica soluzione sia di convincere Bill a ritrattare il suo ricatto.

Per evitare che Taylor commetta una sciocchezza e tranquillizzarla, Steffy trascina sua madre nella casa sulla scogliera e le promette che convinceranno Bill a rimandare Sheila in prigione. Taylor accetta il consiglio di recarsi al piano di sopra, per stendersi un po’ sul letto e riposare, mentre Katie irrompe in casa di Steffy e le chiede con quale segreto Bill stia ricattando lei e Finn.

Dal piano di sopra, Taylor scende e confessa a Katie di essere stata lei a sparargli, qualche anno fa. Scioccata dalla rivelazione di Taylor, Katie pretende di conoscere il motivo del suo gesto tanto ignobile, che ha per poco lasciato Will senza padre. Taylor ripercorre gli eventi della sera in cui ha ferito Bill, con un colpo di pistola.

LA RIVINCITA DI DEACON

A Il Giardino, Deacon accoglie Hope e Brooke, felici per la svolta positiva che lui sta cercando di dare alla propria vita, acquistando il ristorante. Deacon racconta loro dei suoi piani per valorizzare Il Giardino. Successivamente, Hope e Brooke discutono con lui anche di Sheila, inconsapevoli che lui ha protetto la diabolica donna durante la sua evasione.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.