BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS e LIAM si scontrano per HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 21 e 22 Maggio 2020 [Puntata n. 8087 e 8088]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam e Thomas continuano il loro confronto, sotto gli occhi di Hope, mentre Wyatt bacia Flo, chiedendole di riprovarci come coppia: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 21 e 22 Maggio.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM ritorna per tutelare HOPE


Dopo Liam, a casa di Wyatt arriva Flo, che chiede se sia solo o con Sally. Wyatt le risponde dicendo di non avere la minima idea di dove sia andata Sally, lasciando intuire a Flo che tra i due ci siano problemi. Infatti, Wyatt le racconta di come Sally non si sia dimostrata sincera, mantenendo segreto a lui, qualcosa che riguardava il suo ex, Thomas.

Il richiamo ai segreti da non rivelare, porta Flo a giustificare Sally, spiegando a Wyatt che alcune verità sia bene non rivelarle, per evitare che si feriscano le persone coinvolte. Wyatt ribadisce di essere un amante della verità, che mal tollera i segreti, descrivendo Flo come la persona più sincera, che conosca [provocando in Flo un leggero imbarazzo]. Poi, mentre discutono, Wyatt finisce per baciare Flo, senza alcun pentimento e dicendo alla ragazza di avere intenzione di riprendere le cose da dove le interruppero in passato, visto che non riesce a perdonare Sally per ciò che ha fatto.

Alla Forrester Creations, Thomas capisce il motivo del ritorno improvviso di Liam a casa, rivelando di aver motivo di credere che Wyatt l’abbia avvisato, dopo aver saputo da Sally la verità sui suoi sentimenti per Hope. Liam risponde di comprendere che Thomas voglia rendere felice Douglas, cercando di dargli una nuova madre, ma si mette sulla difensiva, ponendo dei paletti al comportamento di Thomas e ricordandogli che Hope è sua moglie.

Mentre Hope tenta di placare gli animi, Thomas ammette di aver agito spinto dai sentimenti per Hope, fomentando la reazione di Liam e spingendolo a dubitare che Thomas abbia pianificato anche la sua partenza per Parigi, affinché Hope restasse sola con lui, per manipolarla a dovere.

Ancora una volta, Thomas tira fuori dalla tasca i disegnini di Douglas per Hope, istigando Liam a parlare del suo desiderio di avere altri figli in futuro. Questo turba Hope, soprattutto quando Thomas ne approfitta per mettere in risalto il fatto che Liam non ascolti le sue esigenze e offrendole un modo differente di essere madre.

Nell’ufficio stilisti della Forrester, Sally pensa a Wyatt, mentre cerca di concentrarsi sui bozzetti. Nella stanza entra Quinn, per prendere alcuni accessori utili a Thomas e Sally decide di avere un confronto con lei.

Sally e Quinn si ritrovano a discutere delle azioni di Thomas, che Sally continua a difendere. Proprio per questo, Quinn ritiene sia la prova che Sally non sia la persona adatta a suo figlio: comprende e vede il suo dolore, per suo figlio, ma ritiene che accanto a suo figlio stia meglio qualcun’altra.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino