Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR vuole porre fine ai suoi errori

Taylor è affranta per il suo crimine impunito, Steffy chiede a Brooke di parlare con sua madre, Hope non vuole concedere un’altra chance a Thomas: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 09 e 10 Giugno 2024 [P. 8951-8952].



TAYLOR INSISTE A VOLER CONFESSARE IL SUO CRIMINE

Nella casa sulla scogliera, Steffy continua ad essere nettamente contraria alla proposta di Taylor, che vorrebbe confessare alla polizia di aver ferito Bill, anni fa, con un colpo di pistola. Taylor crede sia l’unico modo per proteggere la sua famiglia da Sheila, che ormai gode dell’appoggio incondizionato di Bill Spencer. Secondo Steffy, attualmente nessuno può fermare Sheila. Infatti, anche qualora Taylor si consegnasse alla giustizia, Bill sarebbe pronto a pagare per riportare in libertà Sheila.

Taylor è abbastanza scossa dalla situazione e decide di ritornare a casa, per riposare. Steffy le propone di fermarsi alla casa sulla scogliera, ma lei decide di ritornare nella sua casa sulla spiaggia.

STEFFY CHIEDE AIUTO A BROOKE

Allo chalet, Brooke e Katie continuano a discutere di Taylor, costretta a fare i conti con il suo errore passato a causa di Bill e Sheila. Katie ammette di essere sconvolta dalla scoperta su Taylor, poiché ha pur sempre rischiato che Will restasse senza padre. Brooke fa notare a sua sorella le attenuanti relative al momento particolarmente stressante per Taylor, che la indussero a credere di dover difendere la propria figlia da Bill, ricorrendo ad un atto abbastanza tragico.

Pur essendo una storica rivale di Taylor, Brooke sceglie di difendere la sua nuova amica/nemica, promettendo di evitare che Taylor finisca in prigione a causa di Sheila. L’arrivo di Steffy interrompe la conversazione tra le due sorelle Logan. Katie va via dallo chalet, per consentire a Steffy di parlare da sola con Brooke.

Steffy confida a Brooke di essere preoccupata per sua madre, che insiste a voler confessare di aver sparato Bill. Brooke consiglia a Steffy di ospitare Taylor nella casa sulla scogliera, per controllarla. Steffy risponde di aver proposto a sua madre di trasferirsi, ma di aver ricevuto da Taylor un rifiuto. Brooke crede sia necessario vigilare su Taylor, affinché non commetta l’errore di costituirsi, sopraffatta dallo stato depressivo in cui si trova a causa del ricatto di Bill. Steffy chiede a Brooke di andare da Taylor e controllare se stia bene, poiché – per quanto sia assurdo – sembra essere l’unica persona in grado di aiutarla. in questo particolare momento. Brooke assicura a Steffy di andare subito sulla casa sulla spiaggia per convincere Taylor ad abbandonare l’idea di costituirsi alla polizia.

Nel frattempo, Taylor si aggira nella casa sulla spiaggia, ricordando la notte in cui ha ferito Bill, rischiando di ucciderlo con un colpo di pistola. Sul suo diario, Taylor riversa i suoi pensieri e scrive di aver commesso il crimine. Aggiunge, inoltre, di essere colpevole quanto Sheila, per aver sparato contro un uomo indifeso, rischiando di ucciderlo. Sul diario, Taylor conclude la sua confessione scritta, dichiarando che è ora che anche lei paghi per il suo crimine. Poi, guardando il suo riflesso allo specchio, chiede a se stessa cosa sia accaduto a se stessa e perché sia stata capace di un atto tanto meschino come sparare alle spalle ad un altro essere umano. Ancora sul divano, Taylor scrive sulla sua agenda di voler porre fine a tutto, inghiottendo delle pillole.

Poco dopo, Brooke arriva alla casa sulla spiaggia, ma nessuno risponde dall’interno, nonostante lei bussi ripetutamente. Per accertarsi che non ci sia nulla di preoccupante, Brooke entra in casa, dove scorge il diario di Taylor sul tavolino e la casa avvolta nella penombra.

THOMAS TENTA DI CONVINCERE HOPE

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Thomas insiste affinché Hope si esponga per riportarlo alla HFTF, come capo stilista. Hope gli fa notare che la decisione finale non spetta a lei, ma a Steffy e Ridge, che dirigono l’azienda. Thomas implora Hope di ritornare ad essere una squadra vincente, per evitare che la HFTF fallisca completamente. Hope ribadisce di non voler dare a Thomas un’altra possibilità, dopo le tante già ricevute e sprecate, in linea col pensiero di Steffy.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL: