Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR vorrebbe lasciare la città

Steffi sprona Taylor a non rinunciare al suo amore, Brooke si confida con Liam, Thomas propone a Ridge di scoprire chi è stato a denunciarlo: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 22 Gennaio 2024 [P. 8864].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – A Villa Forrester arrivano gli assistenti sociali per DOUGLAS


TAYLOR NON VUOLE INTROMETTERSI NEL MATRIMONIO DI BROOKE

Alla casa sulla scogliera, Taylor ammette di sentirsi scoraggiata in amore. A Steffy, Taylor confida di voler evitare ogni aspettativa, convinta di non poter mai vivere felice, accanto a Ridge. Steffy ricorda a sua madre quanto sia romantico e predestinato il suo legame con Ridge, ripercorrendo il racconto della prima proposta che lui le fece sull’isola di St. Thomas. Taylor vuole essere realista, aggiungendo che il suo matrimonio con Ridge non si è concluso col lieto fine.

Da più di trent’anni Taylor ama Ridge, ma lei ammette di aver compreso che è stata l’altra donna per lui, poiché ha fatto sempre ritorno da Brooke. Steffy esorta sua madre a ripensare alle sue storie d’amore con altri uomini, giungendo alla conclusione che può considerare intenso solo il rapporto con Ridge. Taylor concorda con sua figlia, ma le ricorda che Ridge è attualmente sposato con Brooke e per questo non vuole essere considerata una rovinafamiglia, un karma che fortunatamente non le appartiene.

Poco dopo, Steffy riceve una telefonata da parte di Bill, che la informa di voler vendere la casa di Aspen. Bill le spiega di volerle dare la priorità, nel caso in cui voglia acquistarla, sapendo quando per lei sia un posto del cuore. Steffy ringrazia Bill, soprattutto per la disponibilità di concederle il jet, per recarsi lì e dare un’occhiata all’intera proprietà.

Terminata la telefonata con Bill, Steffy ritorna nuovamente a spronare Taylor verso l’ottimismo romantico. Taylor ribadisce di voler tutelare se stessa ed evitare di aspettare Ridge per poi giungere al solito finale in cui lui torna da Brooke e lei piange lacrime amare. Steffy non vuole che sua madre si arrenda proprio adesso che il matrimonio di Brooke sta colando a picco e Ridge sta per ritornare nuovamente libero. Taylor si ostina a voler evitare di ritrovarsi nuovamente in uno scontro con Brooke, per contendersi Ridge, come in passato. Per evitarlo, Taylor è intenzionata a lasciare nuovamente la città.

UN MARE DI PENSIERI PER BROOKE

Da Brooke, Liam rientra dopo una telefonata con Bill, convinto che Hope sia ancora in casa di sua madre. In casa, però, è presente solo Brooke, che è sempre più preoccupata per il suo futuro con Ridge. Liam invita sua suocera a confidarsi con lui, qualora ne avverta il bisogno, essendo una persona a cui tiene molto. Brooke ammette di non essere preoccupata solo per Ridge, ma anche per Thomas. Liam si unisce a Brooke, frustato di non potersi recare a Villa Forrester e portarlo via da Thomas, con facilità e senza problemi.

Brooke racconta a Liam della telefonata ricevuta da parte di Ridge, in cui lui le ha chiesto se avesse telefonato i servizi sociali, per denunciare Thomas. Liam è sconvolto, ma Brooke ammette di comprendere il motivo che ha spinto Ridge a chiederle spiegazioni. Aggiunge inoltre, di non essere preoccupata per lei e Ridge, bensì per Douglas, che deve stare accanto ad un uomo come Thomas, capace di impugnare con leggerezza un coltello affilato, in presenza di suo figlio. Liam concorda con Brooke riguardo Thomas, reputando sia abbastanza improbabile che una personalità disturbata come la sua possa rigenerarsi e migliorare, in pochissimo tempo.

THOMAS PROPONE A RIDGE DI SCOPRIRE CHI LO HA DENUNCIATO

A Villa Forrester, Ridge chiede a Thomas di smetterla di accusare Brooke, poiché si fida della parola di sua moglie. Thomas comprende che suo padre si senta oppresso tra due fuochi, ma ha la soluzione per scoprire chi ha effettuato la denuncia. Ridge chiede a suo figlio quale sia la soluzione. Thomas spiega a Ridge che un vecchio dipendente della Forrester Creations – Walter – lavora nei servizi sociali. Qualora gli uffici registrino le telefonate in entrata, per le denunce, allora Walter potrebbe aiutare loro a recuperare la registrazione della telefonata.

Poco dopo, Walter giunge a Villa Forrester e Ridge gli spiega di aver bisogno del suo aiuto, per scoprire chi vuole colpire gratuitamente la sua famiglia, per creare il caos.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569]

BROOKE è devastata perché RIDGE ritorna con TAYLOR [P. 8870-8872]

RIDGE fa l’amore con TAYLOR, BILL corre da BROOKE per consolarla [P. 8873].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.