Steffy e Thomas sono agguerriti, Taylor pretende che i figli rispettino il matrimonio di Ridge, Brooke racconta a Hope l’affronto subito: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 9 Gennaio 2023 [P. 8858].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY minaccia BROOKE
BROOKE RACCONTA A HOPE DELL’AFFRONTO DI STEFFY
A casa di Brooke, Hope vuole sapere in che modo Steffy si è intromessa nel matrimonio di sua madre e Ridge. Brooke spiega a sua figlia che ha operato affinché Ridge rientrasse a casa molto tardi, dalla casa sulla scogliera, dove era in corso un nuovo, improvvisato raduno dei Forrester, da cui era esclusa. Questa volta, spiega Brooke, Steffy ha voluto che lei avvertisse la sua interferenza, più del dovuto.
Brooke racconta a Hope quanto accaduto la sera prima, della telefonata e del modo in cui Steffy le abbia riattaccato il telefono in faccia, senza permetterle di parlare con Ridge. Hope è basita dall’atteggiamento di Steffy e si propone di parlarle affinché comprenda di dover evitare atteggiamenti deleteri per il matrimonio di Brooke. Anche Brooke ritiene di dover affrontare Taylor, affinché smetta di fantasticare su un possibile riavvicinamento con Ridge.
TAYLOR VUOLE CHE I SUOI FIGLI RISPETTANO IL MATRIMONIO DI RIDGE
Alla casa sulla scogliera, Taylor non vuole che i suoi figli, soprattutto Steffy, confabulino contro Brooke, per riavvicinare Ridge a lei. Steffy precisa di non aver tentato di reclutare Zende nella squadra. Zende nota che i Forrester vivono un bel momento, considerando il ritrovamento di Finn e l’avvicinamento tra Douglas e Thomas. Steffy ritorna a precisare che manca soltanto il ricongiungimento di Ridge con Taylor, per completare l’opera. Anche Thomas sostiene il desiderio di sua sorella, rimarcando a Taylor che a trarne vantaggio sarebbero soprattutto lei e Ridge, che dovrebbe lasciare Brooke per te, come aggiunge Steffy.
Zende decide di lasciare Taylor e i suoi figli discutere, con la scusa di dover tornare in azienda. Taylor supplica i propri figli di evitare espressioni e atteggiamenti che esprimano il loro desiderio di veder naufragare il matrimonio di Ridge e Brooke. Steffy ritiene di non potersi impegnare a evitare di convincere suo padre a lasciare Brooke per Taylor, poiché non accetta che perdano troppo tempo lontani l’uno dall’altra, amandosi con tanta intensità.
BILL ESPRIME LA SUA OPINIONE SU BROOKE E RIDGE
A Il Giardino, Bill vorrebbe evitare di parlare con Wyatt e Liam dell’abbraccio innocente con Brooke. Tuttavia, entrambi i suoi figli, lo spingono a parlarne e lui esprime il suo parere sulla relazione tra Brooke e Ridge. Come ha più volte ripetuto anche in passato, Bill ritiene che Ridge debba smettere di dare per scontato Brooke, trattandola con insufficienza, per poi abbaiare come un cane randagio quando lei si apre con altre persone.
Wyatt e Liam non sono in accordo con il padre. Soprattutto Liam, crede che Ridge e Brooke siano legati da un amore leggendario. Inoltre, Liam nota che al momento ci sono troppe interferenze esterne che aleggiano intorno alla coppia e che tentano di dividerli. In particolare, Liam fa riferimento a Steffy e Thomas, che si comportano in modo che Ridge e Brooke non abbiano pace.
Wyatt ritiene sia inconcepibile che Steffy e Thomas interferiscano con il matrimonio del loro padre. Liam crede sia più intollerabile l’atteggiamento di Thomas, che ha preso in ostaggio Douglas, contribuendo a creare tensioni tra Ridge e Brooke e tra lui e Hope. Le continue cene esclusive dei Forrester, a cui Liam non è mai stato invitato, diversamente che Hope, infastidiscono il ragazzo, che gradirebbe un atteggiamento differente e maggior rispetto da parte dei Forrester.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
RIDGE è deluso da BROOKE e TAYLOR vola ad Aspen [P. 8856-8565]
RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569]
BROOKE è devastata perché RIDGE ritorna con TAYLOR [P. 8870-8872]
RIDGE fa l’amore con TAYLOR, BILL corre da BROOKE per consolarla [P. 8873].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.