Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke parla con Hope, Liam fa visita a Kelly, Taylor mette ansia a Bill: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.
A casa di Steffy, ripensando alla notte in cui sparò a Bill, Taylor si lascia prendere dalla paranoia, convinta che Bill possa cambiare idea e denunciarla, impedendole di vivere accanto ai suoi cari. Steffy cerca di tranquillizzarla dicendole che Bill è cambiato in meglio e non farebbe mai una cosa simile, ma Taylor non ne è così sicura.
Alla Forrester Creations, Liam decide di far visita a Kelly, lasciando discutere da sole della bambina Hope e Brooke. Brooke continua a pensare con emozione alla vicinissima nascita della sua nipotina. Poi, Hope chiede a Brooke di ricordare a Ridge la Hope for the Future e al suo prossimo lancio. Brooke le assicura che Ridge non potrebbe dimenticare una delle linee più produttive della FC, terminando il discorso con una similitudine tra Taylor e Steffy.
Alla Spencer Publications, Bill riceve la visita di Taylor, ansiosa di comunicare a Bill i suoi miglioramenti e comprendere se lui sia ancora intenzionato a mantenere la sua promessa di non denunciarla.
A casa di Steffy, nel frattempo, Liam è informato della visita di Taylor e si dimostra molto preoccupato per la sua presenza in città.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino