BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY torna a casa

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy torna a casa, Katie scopre la verità su Sally: Twittamibeautiful racconta la puntata del 4 Agosto 2021 [P. 8328].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT consiglia a SALLY di allontanarsi da tutto


A casa di Wyatt, Katie chiede se sia successo qualcosa di grave a Sally, dal momento che lui è Flo vogliono parlarle di lei. Flo e Wyatt la rassicurano, ricordando in che modo lei abbia offerto il suo supporto a Sally, permettendole di confidarsi. Flo le chiede se abbia mai notato qualcosa di strano nel comportamento della Dr. Escobar, per poi arrivare a rivelarle della menzogna di Sally, che ha finto la sua malattia.

Flo le racconta di averla scoperta leggendo di nascosto la cartella clinica di Sally. Non tralascia la “prova del serpente”, che ha dato a Flo la prova tangibile delle menzogne di Sally.

Katie è inizialmente sollevata di apprendere che Sally non sta morendo. Ragiona con Flo e Wyatt sul motivo che l’hanno spinta a mettere in atto tutta quella sceneggiata. Parlano dell’amore per Wyatt diventato ossessivo, che non giustifica il suo comportamento.

Katie è sconvolta, poi, nell’apprendere del rapimento di Flo e del coinvolgimento della Escobar, convinta da Sally a portare a compimento il piano di farsi mettere incinta da Wyatt.

Katie loda le virtù di sua nipote, che ha saputo mettere da parte le proprie esigenze, per permettere a Wyatt di aiutare Sally.

Nella casa sulla scogliera, Hope osserva quanto sia bravo Liam a dare alla luce bambine bellissime. Poi riflette su quanto sia bello preparare tutto per il ritorno a casa di Steffy. Liam riflette sulle condizioni di salute di Steffy, che non sono ottime, nonostante lei si impegni a mostrarsi forte e stia per essere dimessa dall’ospedale.

In ospedale, Steffy e Ridge aspettano il Dr. Finnegan. Steffy non vede l’ora di tornare a casa da Kelly, mentre Ridge le parla dell’impegno di Liam e Hope a preparare tutto per il suo ritorno.

Finalmente il Dr. Finnegan ritorna da loro, annunciando le dimissioni. Raccomanda, però, a Steffy di non sforzarsi e di prendere le medicine prescritte, dal momento che la lesione è molto dolorosa. Steffy promette di farlo e di prendere una pillola appena tornerà a casa. Finnegan le raccomanda di telefonato ogni volta che vuole, per i suoi problemi. Poi saluta Steffy e Ridge, che lasciano la stanza d’ospedale per tornare alla casa sulla scogliera.

Quando Steffy arriva a casa, il primo pensiero è per Kelly, che si fionda a vedere, mentre dorme. Uscita dalla nursery, Steffy ringrazia tutti e ammette di sentirsi meglio, dopo aver visto sua figlia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL,  THOMAS fa visita a STEFFY.

Inoltre, qualche anticipazione sulla bomba che sta per scoppiare tra i BRIDGE: il matrimonio di SHAUNA e RIDGE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.