Steffy crede di essere a Smackdown e tifa un cazzotto a Sheila; RJ non sa che porta le corna; Luna in preda ai sensi di colpa. Twittamibeautiful riassume ironicamente le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 14 ottobre 2025 [P. 9213-9214].
LEGGI ANCHE => STEFFY si allarma a causa di SHEILA
Nella casa sulla spiaggia, RJ e Luna prendono una buona decisione: piantarla con ragionamenti di cui non frega niente a nessuno e trasferirsi in camera da letto, per una bella SAXATA. Tutto procede per il verso giusto finché non ricominciano a parlare, dopo aver finito di rotolare tra le lenzuola. Uno sproloquio sulla verginità perduta da Luna e sui miliardi di donne che si è bombato RJ.
“Non do per scontato di essere stato il primo uomo a cui ti sei concessa e ti rispetto – dice RJ. Che dolce sei, “Cocco di mamma Brooke”: peccato che, mentre parla, indossi già le corna, perché – ricordiamolo – Luna ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con Zende, grazie alle famose mentine alterate della madre.
Poppy Nozawa come Francesco Monte all’Isola dei famosi: toppissima.
Insomma, Luna non riesce a godersi neppure una bella SAXATA con RJ, per colpa delle “mentine speciali” di sua madre.
Nel frattempo, Steffy arriva al ristorante IL GIARDINO, carica a pallettoni. Riceve un innocente selfie dalla piccola Kelly e chi c’è sullo sfondo? Sheila!
Steffy – un po’ Terminator, un po’ Lara Croft – non perde tempo: blocca un cameriere a caso, lo costringe a dirgli dove si trova Sheila e si arrampica fino all’appartamento di Deacon.
Sheila sta cercando nuovamente di sistemarsi nuovamente il semipermanente, quando Steffy inizia a bussare alla porta con l’insistenza tipica di una venditrice del BIMBY, sotto scadenza obiettivi.
Sheila apre la porta. Steffy entra dentro, agguerrita. Segue una discussione in cui Steffy se la prende con Sheila per aver rivolto la parola alla piccola Kelly. Sheila fa notare a Steffy che ha detto solo “CIAO” alla piccola Kelly, perché è una persona educata: non come la cafona che è lei, che entra in casa della gente senza neppure chiedere il PERMESSO! Steffy si inferocisce ancora di più con Sheila e le dice “CIAO” con un bel cazzotto in faccia: altro che le caprette di Heidi!
In pochi minuti, praticamente, BEAUTIFUL è diventato SMACKDOWN. Ci mancavano solo John Cena e Roman Reign. Comunque.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- SHEILA spia STEFFY con aria minacciosa
- STEFFY pugnala SHEILA
- DEACON è in cerca della verità
- STEFFY e FINN rischiano di separarsi a causa di SHEILA
- FINN ritorna a casa con STEFFY ma sogna SHEILA
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi