Steffy organizza un nuovo raduno riservato ai Forrester, Brooke pianifica una serata per riconnettersi a Ridge, Sheila mette in chiaro di non voler rinunciare mai a Finn e Hayes: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 04 al 06 Gennaio 2024 [P. 8856-8857].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY è determinata a riunire i suoi genitori
STEFFY ORGANIZZA UN NUOVO INCONTRO RISERVATO AI FORRESTER
Alla casa sulla scogliera, Steffy è decisa a riunire nuovamente i suoi genitori. Come spiega a Finn, intende accelerare gli eventi, se è il caso, pur di riportare Ridge accanto a Taylor, allontanandolo da Brooke.
Piombando nel salotto dal piano di sopra della casa, Taylor ascolta le parole di sua figlia e la supplica di evitare ogni tipo di complotto. Soprattutto la prega ironicamente di non coinvolgere Finn, come suo alleato, nella sua faida Logan contro Forrester. Steffy finge di non comprendere le illazioni di sua madre e approfitta di una telefonata di lavoro a cui deve rispondere nell’altra stanza, per telefonare Thomas, a cui chiede di raggiungerla alla casa sulla scogliera, immediatamente.
Alla Forrester Creations, Thomas conclude il suo confronto con Ridge, in cui ha nuovamente provato a convincerlo di ritornare a Villa Forrester e lasciare Brooke. Come Steffy, Thomas ha voluto far notare a suo padre quanto lui sia più sereno accanto a Taylor, una donna differente da Brooke, che gli ha dimostrato sempre grande fedeltà.
Poco dopo, Ridge e Thomas arrivano alla casa sulla scogliera e scoprono con Taylor che Steffy ha improvvisato un piccolo raduno di famiglia. Insieme, brindano ai Forrester, ricordando aneddoti simpatici, ma anche episodi quasi miracolosi, come il ritorno di Finn nelle loro vite.
Thomas esprime il suo parere, secondo cui l’intera famiglia ha bisogno di rivedere nuovamente Taylor e Ridge insieme, come coppia. A lui si associa Steffy, che esorta i genitori a vedere quanto siano splendidi insieme, circondati da un amore abbastanza evidente a tutti.
BROOKE PROGRAMMA UNA SERATA RILASSANTE CON RIDGE
Da Brooke, Hope ascolta le confidenze di sua madre, che ha programmato una serata rilassante da trascorrere con Ridge. Secondo Brooke, infatti, per poter allontanare le forze esterne che tentano di dividerla da Ridge, basta una serata nella Brooke’s Bedroom a ristabilire gli equilibri del suo matrimonio.
Hope apprezza l’ottimismo di sua madre, ma continua a metterla in guardia su Taylor e Steffy, abbastanza decise a strapparle Ridge, per riunire la loro famiglia. Infatti, racconta a Brooke di averla difesa durante una recente discussione avuta con Thomas e Steffy, alla Forrester Creations. Hope è delusa dal comportamento di Thomas e Steffy, dal momento che una nuova faida familiare non è positiva per Douglas e per tutti i loro figli. Brooke ritiene di poter stare tranquilla, poiché qualora Ridge avesse voluto ritornare con Taylor, lo avrebbe già fatto. Hope invita Brooke a contattare subito Ridge, per chiedergli di rientrare a casa, ma Brooke ritiene sia il caso di attendere che sia lui a contattarla, per evitare di sembrare troppo opprimente.
Poco dopo, Liam raggiunge Hope da Brooke, dopo aver trascorso la mattinata con Bill. Liam racconta a Brooke di aver saputo che Ridge ha visto lei e Bill abbracciarsi. Brooke spiega a Hope di aver abbracciato Bill in modo innocente, per dimostrargli pieno supporto con Katie. Hope apprende che Katie non accenna a volersi riconciliare con Bill, dal punto di vista sentimentale e si preoccupa che Ridge possa aver fatto una scenata a sua madre,per via dell’abbraccio. Sia Brooke, sia Liam garantiscono a Hope che Ridge non ha fatto alcuna scenata, contrariamente al suo solito.
SHEILA CHIARISCE A DEACON DI NON VOLER RINUNCIARE A FINN E HAYES
Nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon rientra da lavoro e nota che Sheila si aggira inquieta per l’appartamento. Lei ammette di essere agitata per via dei ricordi che ha con Hayes e Finn. Deacon le raccomanda nuovamente di togliersi dalla testa l’idea di far parte della vita di suo figlio e suo nipote. Sheila chiarisce a Deacon di non voler rinunciare a Finn e Hayes. Al momento sa che sembra impossibile, ma non vuole sentir dire da nessuno che lei non potrà mai riavvicinarsi loro, in nessun modo.
Poco prima di discutere con Sheila, Deacon riceve anche un messaggio misterioso, sul telefonino. A inoltrarglielo è Nikki Newman, giunta a Beautifullandia in cerca di informazioni che riguardano Diane Jenkins. Infatti, Diane è ritornata in città, dopo anni, nonostante tutti la credessero morta. A causa del suo omicidio, Deacon fu dichiarato colpevole e arrestato. Dal carcere Deacon è uscito per buona condotta. Nelle puntate di FEBBRE D’AMORE, si è scoperto che Diane ha semplicemente simulato la sua morte, grazie all’aiuto di Deacon, che quindi non ha commesso alcun crimine.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
RIDGE è deluso da BROOKE e TAYLOR vola ad Aspen [P. 8856-8565]
RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569]
BROOKE è devastata perché RIDGE ritorna con TAYLOR [P. 8870-8872]
RIDGE fa l’amore con TAYLOR, BILL corre da BROOKE per consolarla [P. 8873].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.