Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY non approva la storia di THOMAS con HOPE e XANDER ritorna in città

Steffy non approva la storia di Thomas e Hope; Finn conforta Ridge; Xander ritorna in città. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 14-15 luglio 2025 [P. 9177-9178].


LEGGI ANCHE => ERIC si sveglia dopo l’operzione


Ridge si reca in ospedale a far visita a Eric, ma non lo trova nella sua stanza. Viene informato da Finn che Eric è stato portato a fare alcuni esami. Approfitta dell’occasione per ringraziarlo di aver salvato suo padre, ma allo stesso tempo gli confida tutti i suoi dubbi. Ammette di aver sperato in un miglioramento più evidente dopo l’intervento e si chiede se suo padre tornerà mai ad essere l’uomo di un tempo.

Finn condivide la sua speranza, ma ammette che non può dirlo con certezza. Lo invita però a riconoscere che Eric è ancora vivo, e questo – per il momento – è già un segnale positivo. Nonostante ciò, Ridge continua a domandarsi se abbia fatto la cosa giusta nel non rispettare il desiderio del padre di essere lasciato andare, quando ha deciso di affidare a Finn la procura sanitaria. All’epoca, però, Ridge non era ancora a conoscenza della possibilità, scoperta da Finn, di un intervento che avrebbe potuto offrire una speranza, ma anche nuove sofferenze.

Nell’ufficio design della FORRESTER CREATIONS, Steffy, ancora molto preoccupata che Hope stia soltanto illudendo suo fratello, decide di affrontare entrambi. Durante la conversazione, insiste più volte nel chiedere a Hope se ama davvero Thomas. Hope evita di rispondere a Steffy e questo porta Steffy a credere che abbia validi motivi di preoccuparsi per suo fratello.

Thomas però interviene, interrompendola: non vuole che Hope si senta sotto pressione o a disagio. Chiede a Hope di lasciarlo da solo con Steffy e con fermezza, ribadisce a sua sorella di essere ormai un uomo adulto e maturo, capace di prendere le proprie decisioni e di non aver bisogno che lei lo protegga eccessivamente. Steffy ripete a Thomas di volerlo proteggere perché teme che il suo amore per Hope si trasformi di nuovo in ossessione.

Thomas è sicuro di poter essere felice accanto a Hope. Steffy continua a dubitare che sia una storia giusta e Thomas si altera con sua sorella. Dal corridoio, Finn sente Thomas discutere con Steffy e interviene, entrando nell’ufficio design, intimandogli di smetterla. Pochi istanti dopo, Finn è costretto a ritornare in ospedale, per una visita urgente ad un paziente.

Thomas invita Steffy a concentrare la propria attenzione sulla ripresa di Eric, anziché interferire nella sua storia con Hope. Da parte sua, ammette di amare Hope e supplica Steffy di non sabotare la relazione che ha con Hope.

Successivamente, Hope si rifugia nell’ufficio principale, dove si ritrova a parlare della sua storia con Thomas e dell’attacco di Steffy con Ridge, rientrato dall’ospedale. Ridge le chiede a sua volta cosa provi per il figlio. Hope ribadisce di voler vivere il presente e pretende di prendersi tutto il tempo necessario per capire quali siano i suoi veri sentimenti per lui: vuole solo vedere dove la porta il cuore, un po’ come ha sempre fatto anche Brooke.

Ridge, però, si dimostra interessato quanto Steffy a capire bene la natura dei sentimenti di Hope verso Thomas, poiché vuole che nascano problemi simili a quelli sorti in passato, quando Thomas perse il controllo a causa della sua ossessione verso di lei. Hope difende la sua relazione con Thomas e spiega di aver voluto voltare pagina, andando oltre i drammi del passato. Ridge le spiega che non occorre sentirla definire il rapporto che lei ha con Thomas: vuole solo sapere se le interessa avere un futuro con lui.

Hope spiega di non poter dare delle garanzie a Ridge sul suo futuro con Thomas e ribadisce che si tratta di qualcosa che, in ogni caso, interessa solo lei e Thomas.

Poco dopo, Steffy raggiunge Ridge nell’ufficio principale. Lui le chiede spiegazioni sull’interrogatorio a cui ha sottoposto Hope, sulla sua storia con Thomas. Steffy spiega di avere buone ragioni per essere preoccupata del benessere di suo fratello.

In ospedale, Finn riceve il paziente che attendeva: si tratta di Xander Avant, che Finn non conosce, ma che è un volto noto a tutti noi. Durante la visita, Xander scopre che Finn è il marito di Steffy, grazie ad una foto che nota sulla scrivania.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.